Sai che quando l'ho saputo ho pensato immediatamente a te? :-) Un saluto notturno, tra un colpo di tosse e l'altro del monello (avere uno smartphone può far comodo in certe occasioni!).
come penserei io a te per l'uscita di un nuovo brano di Baglioni! Vedo dall'ora del tuo commento che la notte ha portato più tosse che consigli.... Spero che il monellino stia già meglio. Una carezza da parte mia. Ho appena sentito la nuova canzone di Dolcenera ed è veramente bella sia nel testo che nella nuova musicalità, voluta da lei attraverso un lungo lavoro di esperti musicisti e tecnici.
Ciao carissima, amatissima Maris. Un abbraccio a tutti. robi
Ecco chi catalizzerà oggi la tua attenzione, "niente al mondo" ti potrà distrarre! :-) Sono felice di lasciarti in buona compagnia in quello che per me, lavoro a parte, sarà un weekend al seggio... Quando inizierà lo stress mentale, proverò a riossigenarmi il cervello con un pensiero immaginato: te che ascolti Niente al mondo e ritrovi in quelle parole l'essenza del tuo cuore sognatore... :) A presto!
il seggio elettorale per la Presidente Calo è ormai tradizione. Ti ringrazio a nome mio e di tutti gli italiani che trovano già tutto pronto nelle Sezioni grazie alla volontà di persone come te.
Se già apprezzavo Dolcenera, in questo ultimo anno, attraverso le sue canzoni ed i suoi post su Google+ ho interpretato in lei una persona veramente speciale dalla forte interiorità. Questa sua nuova canzone che tu immagini scorrere nelle mie cuffie ti piacerà moltissimo e raggiungerà direttamente anche il tuo cuore.
Per "Niente al mondo" (ma ci sono andato vicino se non c'era Tsipras) rinuncerei a quel dovere-diritto che troppi italiani prendono alla leggera non perchè ammaliati da Dolcenera, ma da personaggi che fanno finta di volere il bene della Nazione mentre ne preparano consapevolmente la rovina.
Fra poche ore i risultati elettorali ci diranno cosa meritiamo. Baci. robi
Sono stata sveglia fino alle 2, quando già si poteva pronosticare il risultato e vuoi sapere una cosa? Beh, ho meditato tanto in questi giorni, facendo un'indigestione di ogni dibattito, di ogni trasmissione, di ogni pensiero (anche vostro) e alla fine ho voluto dare fiducia a quel ragazzo che ha la stessa età del mio figlio più grande. Sì, lo so, non mi piaceva, ma ho voluto contribuire con il mio voto alla speranza che metta in pratica davvero ciò che ci ha promesso. D'altronde avevo già fatto uno specchietto personale: - Berlusconi... per carità! - Grillo... troppo pazzo, troppo scurrile e ignorante, troppo fumo e niente arrosto (Adesso pare dalle ultime notizie che voglia lasciare il Movimento, e meno male!) - Renzi... ce l'ha messa tutta per convincere e speriamo che non sia un Berlusconi 2 - Tsipras... pensavo che fosse un voto perso
Devo confessare che proprio per la mia elasticità nel dare fiducia alle persone, ho commesso un'incoerenza: per la scelta del sindaco qui nella mia città ho dato il voto ad un candidato (Cannito) che non era nella lista del PD.
Mah, spero che cambi veramente qualcosa e che questa volta i prescelti operino per il bene dell'Italia e non per tenere calda la poltrona e farci affogare nella m...da. Altrimenti alle prossime elezioni ci affogheranno loro.
Tsipras comunque ha vinto nel suo Paese ed è entrato nel Parlamento Europeo. Bel risultato!
Cara Nadia, riprendo il mio commento di ieri sera per dire che finalmente ci meritiamo un pò di ottimismo. Gli italiani hanno avvertito il pericolo nascosto nelle frasi allettanti di Beppe Grillo ed hanno risposto con la ragione. Tuttavia, la salita continua e le pedalate dovranno essere sempre più attente ed incisive.
Si, è vero, ci saranno ancora tante salite ma gli italiani ieri hanno fatto vedere allo sporcaccione di Arcore e al grillotalpide di poter salire anche lo Zoncolàn dalla parte di Ovaro. Una generosa pacca sulla spalla robi. haffner
Ciao carissimo, finalmente un pò di respiro alla prolungata rabbia di questa penosa campagna elettorale. Lo sporcaccione ed il grillotalpide non demorderanno, ma finalmente gli italiani li hanno ridimensionati. La tua generosa pacca sulla spalla mi fa molto bene. A presto. robi
Sai che quando l'ho saputo ho pensato immediatamente a te?
RispondiElimina:-)
Un saluto notturno, tra un colpo di tosse e l'altro del monello (avere uno smartphone può far comodo in certe occasioni!).
come penserei io a te per l'uscita di un nuovo brano di Baglioni!
EliminaVedo dall'ora del tuo commento che la notte ha portato più tosse che consigli....
Spero che il monellino stia già meglio. Una carezza da parte mia.
Ho appena sentito la nuova canzone di Dolcenera ed è veramente bella sia nel testo che nella nuova musicalità, voluta da lei attraverso un lungo lavoro di esperti musicisti e tecnici.
Ciao carissima, amatissima Maris. Un abbraccio a tutti. robi
Ecco chi catalizzerà oggi la tua attenzione, "niente al mondo" ti potrà distrarre! :-)
RispondiEliminaSono felice di lasciarti in buona compagnia in quello che per me, lavoro a parte, sarà un weekend al seggio...
Quando inizierà lo stress mentale, proverò a riossigenarmi il cervello con un pensiero immaginato: te che ascolti Niente al mondo e ritrovi in quelle parole l'essenza del tuo cuore sognatore... :)
A presto!
il seggio elettorale per la Presidente Calo è ormai tradizione. Ti ringrazio a nome mio e di tutti gli italiani che trovano già tutto pronto nelle Sezioni grazie alla volontà di persone come te.
EliminaSe già apprezzavo Dolcenera, in questo ultimo anno, attraverso le sue canzoni ed i suoi post su Google+ ho interpretato in lei una persona veramente speciale dalla forte interiorità.
Questa sua nuova canzone che tu immagini scorrere nelle mie cuffie ti piacerà moltissimo e raggiungerà direttamente anche il tuo cuore.
Ti mando un mio abbraccio di buon lavoro. robi
Oilà. Buona domenica Roby.
RispondiEliminabanzai43
Oilà, grazie caro Banzai, buona domenica elettorale anche a te. robi
EliminaEhi, ma non è che ammaliato dalla tua Dolcenera, ti sei dimenticato di andare a votare, neh?
RispondiEliminaBuona serata domenicale e... speriamo di averci azzeccato.
Baci.
Nadia
Per "Niente al mondo" (ma ci sono andato vicino se non c'era Tsipras) rinuncerei a quel dovere-diritto che troppi italiani prendono alla leggera non perchè ammaliati da Dolcenera, ma da personaggi che fanno finta di volere il bene della Nazione mentre ne preparano consapevolmente la rovina.
RispondiEliminaFra poche ore i risultati elettorali ci diranno cosa meritiamo.
Baci. robi
Sono stata sveglia fino alle 2, quando già si poteva pronosticare il risultato e vuoi sapere una cosa?
EliminaBeh, ho meditato tanto in questi giorni, facendo un'indigestione di ogni dibattito, di ogni trasmissione, di ogni pensiero (anche vostro) e alla fine ho voluto dare fiducia a quel ragazzo che ha la stessa età del mio figlio più grande.
Sì, lo so, non mi piaceva, ma ho voluto contribuire con il mio voto alla speranza che metta in pratica davvero ciò che ci ha promesso.
D'altronde avevo già fatto uno specchietto personale:
- Berlusconi... per carità!
- Grillo... troppo pazzo, troppo scurrile e ignorante, troppo fumo e niente arrosto (Adesso pare dalle ultime notizie che voglia lasciare il Movimento, e meno male!)
- Renzi... ce l'ha messa tutta per convincere e speriamo che non sia un Berlusconi 2
- Tsipras... pensavo che fosse un voto perso
Devo confessare che proprio per la mia elasticità nel dare fiducia alle persone, ho commesso un'incoerenza: per la scelta del sindaco qui nella mia città ho dato il voto ad un candidato (Cannito) che non era nella lista del PD.
Mah, spero che cambi veramente qualcosa e che questa volta i prescelti operino per il bene dell'Italia e non per tenere calda la poltrona e farci affogare nella m...da.
Altrimenti alle prossime elezioni ci affogheranno loro.
Tsipras comunque ha vinto nel suo Paese ed è entrato nel Parlamento Europeo. Bel risultato!
Ti abbraccio.
Nadia
Cara Nadia,
Eliminariprendo il mio commento di ieri sera per dire che finalmente ci meritiamo un pò di ottimismo. Gli italiani hanno avvertito il pericolo nascosto nelle frasi allettanti di Beppe Grillo ed hanno risposto con la ragione. Tuttavia, la salita continua e le pedalate dovranno essere sempre più attente ed incisive.
A presto. Ti abbraccio. robi
Si, è vero, ci saranno ancora tante salite ma gli italiani ieri hanno fatto vedere allo sporcaccione di Arcore e al grillotalpide di poter salire anche lo Zoncolàn dalla parte di Ovaro.
RispondiEliminaUna generosa pacca sulla spalla robi.
haffner
Ciao carissimo,
Eliminafinalmente un pò di respiro alla prolungata rabbia di questa penosa campagna elettorale.
Lo sporcaccione ed il grillotalpide non demorderanno, ma finalmente gli italiani li hanno ridimensionati.
La tua generosa pacca sulla spalla mi fa molto bene.
A presto. robi