domenica 4 gennaio 2015

Anno nuovo, furbate vecchie.....


6 commenti:

  1. Caro robi, mi sa che andrà a finire così. Con Mastro Lindo e Jo Condor non v'è certezza alcuna per questa italietta alla deriva.
    Tieni pronta la zattera ai primi tepori primaverili.
    Una pacca domenicale sulla spalla.
    haffner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi due più si esagera e più s'indovina! Povera Patria!
      Esco nei 15° di Torino a diluire la prima nausea politica dell'anno.
      Ricambio la pacca al mio grande amico haffner! robi

      Elimina
  2. Le chiedo scusa messer Robi per il mio eloquire fin troppo gentile ma...
    " l'anima de li mejio mortacci loro a 'sti due che so' sortanto da carcera' e rinchiudelli in galera a vitaaaaa...che li possino anna' presto indove so' piantati ll'arberi pizzuti."..
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro messer Aldo, me pare che 'sti due te siano simpatici come l'effetto der Guttalax...!
      S'avessimo la fortuna de vedè cancellà pè sempre armeno er più velenoso (anche se la scelta è alquanto difficile) la vita ce renderebbe un attimo di giustizia per tutta la merda che ha sparso in vent'anni ner nostro Paese. Si dovesse annà prima io indove sò piantati ll'arberi pizzuti, ricordati de dedicamme una tua pernacchia quando me vengono a trovà.
      Scusasse er romanesco... Un caro saluto. robi

      Elimina
  3. Già... avevo letto questa splendida notizia stamattina e l'ho postata sulla mia pagina di Facebook, perché mi sono promessa di non scrivere più niente di politica sul blog. Ma ce la farò?
    Un caro saluto, dopo essere tornata dal mare... oggi sole e mangiare al sacco sulla spiaggia. Per qualche ora ho dimenticato la coppia in oggetto.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nadia, si ricomincia con la storia dei "fraintesi" sulle leggi che devono salvare il sedere al delinquente.
      Invidiaaaaa per la tua giornata sulla spiaggia! Io e Lina abbiamo costeggiato un pò il fiume di gente che scorreva verso i saldi e, storditi, siamo ritornati a casa quasi subito.

      Ciao Nadia, un abbraccio. robi

      Elimina