mercoledì 14 gennaio 2015

Solidarietà dalla concorrenza.....


4 commenti:

  1. Risposte
    1. era scritto, ho solo spostato due lettere.....! Ciao, grazie,'notte. robi

      Elimina
  2. Noto, con piacere, che sei tornato il grande Robi che affronta gli aspetti peggiori della nostra politica (la gustosa vignetta su Renzi ed il suo codicillo di Natale, salva pregiudicato e salva farabutti di mezzo paese) ma anche di ciò che accade oltre frontiera. Quest'anno è iniziato nel peggiore dei modi e, francamente, potevamo farne a meno di queste follie omicide in nome di un dio. Faccio sempre più fatica a capire questo mondo e, anche questo, anni fa non l'avrei mai pensato.

    Ciao Robi, buonissima serata a te!

    (Carissimo, la mia poca presenza in rete, sarà ancora più rara nel prossimo futuro. Da Zac ho spiegato perché. Qua, ti prometto che cercherò di tornare prima possibile. Comunque, se riesco a rubare un po di tempo ai tanti impegni che ho, un passaggio veloce lo faccio! Anzi, devo farlo!! Come faccio senza le tue vignette per i miei articoli?????)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Carlo,
      ho letto da Zac e non invidio il tuo momento pratico e psicologico che stai affrontando. Ti auguro di trovare la giusta serenità di vita anche nella nuova sistemazione. Comunque vedi di non lasciarci per troppo tempo senza le tue interpretazioni sull'attualità politica.
      Buona fortuna Carlè, a presto. robi

      Elimina