lunedì 13 luglio 2015

Regione che vai (Liguria) parcheggi rovina vacanze che trovi.....




6 commenti:

  1. A Robi er vigile urbano c'ha raggione. Pe sta' più tranquillo va a parcheggià in Costa Azzurra, nun è poi così lontana. Bone vacanze e stateve bene.
    Te saluto core,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio, Aldo. Per il momento sono rientrato a Torino con un giorno di anticipo in quanto una miserabile locandiera ha truccato le date di prenotazione per sistemare un villeggiante a 5 stelle arrivato con un auto a 5 stelle (con la mia Punto del '97 non potevo pretendere di essere trattato con correttezza in quanto certe persone di merda usano solamente parametri in linea con il loro squallido stile di vita). Se alla vigliaccata che ho subito, aggiungo la via crucis quotidiana del parcheggio, penso che la bella Liguria non avrà più l'opportunità di annoverarmi fra i suoi villeggianti.

      Te saluto core,
      robi

      Elimina
    2. Finalmente un blog con humor, satira e ironia.
      Cristiana

      Elimina
    3. Utilizzo il mio blog come tentativo di difesa a tutte le fastidiose realtà quotidiane.
      Ti ringrazio della visita e del generoso commento. robi

      Elimina
  2. Stamatina me so' detto: er cervellone de Robi sicuramente arisolverà er rebuse.
    "Alla mia veneranda età canne non me ne faccio se non quella per l'ossigeno, però da ieri sera ho una gran confusione in testa. Una giornalista in TV leggendo alcuni appunti ci ha informato che PRMA CHE ARRIVI L'ESTATE il governo presenterà per l'approvazione in Parlamento un disegno di legge molto importante. Ho sobbalzato un po' quindi mi son chiesto: ma i 35-40 gradi di questi giorni fanno parte di una primavera inoltrata o di un autunno anticipato? E l'estate dove è andata?
    Forse voleva dire l'estate del prossimo 2016? Domande che non riceveranno mai risposte. "
    Ariciao Robi,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me, la soluzione d'er rebuse sta proprio in quei 35-40 gradi che confondono le idee (già poco lucide) dei giornalisti TV...
      Ben vengano, finalmente, "le canne" sotto forma di medicinali anti dolore, sperando che per accedervi in caso di bisogno e specialmente alla nostra età non siano necessari mutui o prestiti bancari.

      Me sa che er nostro "Nibbali" sta cuocendo a fuoco lento sulle strade del Tour de France. Speriamo in un suo riscatto almeno sulle Alpi.

      Ciao Alduccio. robi

      Elimina