Ma pensa te.. abbiamo dovuto aspettare che il "cavaliere" si degni di levarsi dalle palle per poter procedere alla formazione del Governo... ringraziamo!! Dopo due mesi dalle elezioni!! Adesso i berlusconi - il vecchio e il giovane - potranno unirsi nell'unica merda che sono! Scusa la volgarità, ma sono più arrabbiata che stupita della situazione...
Volgarità? Per me è poesia. Quasi ogni giorno dirotto le mie incazzature sul pregiudicato e non mi capacito di come un delinquente possa tenere in stallo una nazione a suo piacimento. Penso che si stia preparando al rientro dopo la fine della condanna e quasi sicuramente, dopo l'inevitabile fallimento del governo populista, lo squallore intellettuale degli italiani si affiderà nuovamente alle sue schifose strategie di potere, in alleanza con il suo figlioccio prediletto. Grazie a tutta la merda che ruota intorno all'attuale politica stiamo attraversando il periodo peggiore della nostra storia e ci meritiamo solo di sprofondare. Ciao cara Amica, a presto.
Ho saputo che l'anno prossimo scade l'interdizione alla candidatura del cazzaro... vuoi vedere che, al momento giusto, cade il governo e si torna a votare col cavaliere come candidato?! Se così fosse, giuro che smetto di andare alle urne... Un abbraccio caro, stammi bene!
Allora prepariamoci a disertare le urne perché le intenzioni del pregiudicato sono certamente quelle di ritornare al potere dopo la fine dell'interdizione. Ma sì, viviamoci ancora questo schifo tipicamente italiano e poi ci vergogneremo una volta di più di del nostro paese. Ciao cara Jessica, ti abbraccio.
Ma pensa te.. abbiamo dovuto aspettare che il "cavaliere" si degni di levarsi dalle palle per poter procedere alla formazione del Governo... ringraziamo!! Dopo due mesi dalle elezioni!! Adesso i berlusconi - il vecchio e il giovane - potranno unirsi nell'unica merda che sono!
RispondiEliminaScusa la volgarità, ma sono più arrabbiata che stupita della situazione...
Volgarità? Per me è poesia. Quasi ogni giorno dirotto le mie incazzature sul pregiudicato e non mi capacito di come un delinquente possa tenere in stallo una nazione a suo piacimento. Penso che si stia preparando al rientro dopo la fine della condanna e quasi sicuramente, dopo l'inevitabile fallimento del governo populista, lo squallore intellettuale degli italiani si affiderà nuovamente alle sue schifose strategie di potere, in alleanza con il suo figlioccio prediletto. Grazie a tutta la merda che ruota intorno all'attuale politica stiamo attraversando il periodo peggiore della nostra storia e ci meritiamo solo di sprofondare.
RispondiEliminaCiao cara Amica, a presto.
Ho saputo che l'anno prossimo scade l'interdizione alla candidatura del cazzaro... vuoi vedere che, al momento giusto, cade il governo e si torna a votare col cavaliere come candidato?! Se così fosse, giuro che smetto di andare alle urne...
RispondiEliminaUn abbraccio caro, stammi bene!
Allora prepariamoci a disertare le urne perché le intenzioni del pregiudicato sono certamente quelle di ritornare al potere dopo la fine dell'interdizione. Ma sì, viviamoci ancora questo schifo tipicamente italiano e poi ci vergogneremo una volta di più di del nostro paese.
EliminaCiao cara Jessica, ti abbraccio.