sabato 5 maggio 2018

La mossa del canguro

       Come salvare due partiti in agonia:


4 commenti:

  1. Ma pensa te.. abbiamo dovuto aspettare che il "cavaliere" si degni di levarsi dalle palle per poter procedere alla formazione del Governo... ringraziamo!! Dopo due mesi dalle elezioni!! Adesso i berlusconi - il vecchio e il giovane - potranno unirsi nell'unica merda che sono!
    Scusa la volgarità, ma sono più arrabbiata che stupita della situazione...

    RispondiElimina
  2. Volgarità? Per me è poesia. Quasi ogni giorno dirotto le mie incazzature sul pregiudicato e non mi capacito di come un delinquente possa tenere in stallo una nazione a suo piacimento. Penso che si stia preparando al rientro dopo la fine della condanna e quasi sicuramente, dopo l'inevitabile fallimento del governo populista, lo squallore intellettuale degli italiani si affiderà nuovamente alle sue schifose strategie di potere, in alleanza con il suo figlioccio prediletto. Grazie a tutta la merda che ruota intorno all'attuale politica stiamo attraversando il periodo peggiore della nostra storia e ci meritiamo solo di sprofondare.
    Ciao cara Amica, a presto.

    RispondiElimina
  3. Ho saputo che l'anno prossimo scade l'interdizione alla candidatura del cazzaro... vuoi vedere che, al momento giusto, cade il governo e si torna a votare col cavaliere come candidato?! Se così fosse, giuro che smetto di andare alle urne...
    Un abbraccio caro, stammi bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prepariamoci a disertare le urne perché le intenzioni del pregiudicato sono certamente quelle di ritornare al potere dopo la fine dell'interdizione. Ma sì, viviamoci ancora questo schifo tipicamente italiano e poi ci vergogneremo una volta di più di del nostro paese.
      Ciao cara Jessica, ti abbraccio.

      Elimina