martedì 17 maggio 2011

Elezione Sindaco di Torino

SINDACI DI TORINO.jpg

3 commenti:

  1. ... e Torino è sistemata! Bologna pure... aspettiamo il resto del "botto"!!!

    Ciao Roby e buona serata! E' tutto il giorno che leggo dati e sorrido! Si, forse è iniziata la fine di un'epoca pessima e si può cominciare a sperare! Vedremo! Intanto, guardo con molto entusiasmo al successo dei "Grillini" l'unico e vero movimento di rottura con questo sistema! Ad Adria, per pochi voti, quasi mettono a tacere i fascisti in camicia verde! E la mazzata dei Sardi sul nucleare? Magnifica settimana si preannuncia!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Carlo,
    come hai visto nel post anch'io scodinzolo, ma ho già sentito frasi che mi frenano l'entusiasmo. Temo clamorosi voltafaccia per i ballottaggi. Due settimane di attesa sono troppo lunghe e i metodi del domatore ormai li conosciamo. Il successo dei "Grillini", secondo me, è un buon segnale di allarme per tutti i dinosauri della politica, ma la troppa fermezza non deve diventare controproducente.
    Milano rappresenta la svolta a questo passato deludente. Tutti ne devono sentire il significato.
    Buona serata - robi

    RispondiElimina
  3. Archiviato Torino passo ai ballottaggi, ma se guardo a quanto stanno dichiarando le coalizioni mi viene da ridere, possibile che non si rendano conto che la disfatta se la sono costruita con le loro mani?

    Ha appena parlato cota...ma come si fa a votare uno così ?

    Bella la vigna, ma io sono un po più in la verso la sinistra ;-))

    Ma va bene così.

    Notte buona Roby

    RispondiElimina