mercoledì 18 maggio 2011

Traduzione del pensiero

elezioni amministrative,berlusconi,politica,attualità,satira

6 commenti:

  1. ... grande Roby!!!!!! Ciao e buona serata!

    Sei un po "cattivello" però!!! Ora, quei signori si stanno atteggiando a "moderati"!! Da parte "nostra", non è bello abusare della loro "moderazione"!! Dai, dimentichiamoci che fino a ieri ci definivano anche "puzzolenti" e che ce le hanno dette di tutti i colori! Sono ritornati il "popolo dell'ammore"!!!!!

    Certo, hanno qualche difficoltà a fare i "moderati"... bastava guardarli ieri sera a Ballarò, per rendersi conto che è proprio un vestito che gli sta strettino!!!

    Brinderemo, ancora, caro Roby! Probabilmente Napoli e Milano, soprattutto ques'ultima, saranno motivo per una nuova alzata di calici e pedate anche più forti. Tuttavia, per quanto mi riguarda, per il "brindisi" che intendo io, ci sarà ancora da aspettare. Non so se hai avuto modo di ascoltare la conferenza stampa, trasmessa su TG Sky, dei candidati del Movimento 5 Stelle di Milano e Bologna... ecco, sono persone come quelle che, se un giorno governassero, mi farebbero stappare la bottiglia "buona"! Ho ascoltato tutto il "buono" che nella politica ci dovrebbe essere, in quei due giovani!

    RispondiElimina
  2. Prima o poi ci arriveremo a dargli una pedata sul lato B... ci arriveremo!
    Intanto qualcuno ha cominciato a togliersi il prosciutto dagli occhi e il primo "ruzzolone" l'ha fatto.
    Voglio brindare con voi, non mi lasciate fuori...! :-)

    Buona giornata Robi.
    Nadia

    RispondiElimina
  3. Ciao Nadia,
    arriverà, prima o poi quel giorno arriverà. Ci meritiamo quel brindisi, dopo tanto turbamento e finalmente potremo ricominciare ad arrabbiarci per seri motivi politici.
    Un caro saluto - robi

    RispondiElimina
  4. Ciao Roby

    Me le sto gustando in un colpo solo, ho un po di tempo da dedicare alla rete finalmente...il calcione sulla dentiera ;-))

    Il lato B a detta di una sua velina è flaccido, non risente ;-))

    Buon pomeriggio ;-))

    RispondiElimina
  5. Bella. Anche questa! E' un blog freschissimo da leggere il tuo... perchè se ne sfogliano tante pagine con ilsorriso sulle labbra.
    Mi piacerebbe leggere anche qualcosa sul referendum nucleare, che mi sta a cuore... Ti lancio la palla, ma so che ci sarà tanto tempo per parlarne quando giugno si avvicinerà!

    RispondiElimina