giovedì 12 maggio 2011

Operazione saponetta

OPERAZIONE PULIZIA.JPEG

7 commenti:

  1. Grazie per il commento al mio post, mi fa molto piacere ricambiare la visita e stringere nuove amicizie.

    RispondiElimina
  2. alle elementari per offenderci fra bambini, siccome non sapevamo cosa dire, ci dicevamo l'un l'altro "tu puzzi!"
    invece qui ci sono adulti e responsabili, ma vedo che la cosa è la stessa

    RispondiElimina
  3. Passo per un incoraggiamento a votare quelli che si devono togliere dalle bolle...Ok ?
    Corinina

    RispondiElimina
  4. Ciao Robi,scusa ,ma che hai capito? Ho riletto la mia ultima e mail inviata,intendevo "Non votare"...E' semplicemente saltato il "non". Si capiva prorpio dal mio profilo.
    Credo comunque di non aver influenzato nessuno.
    Buon pomeriggio di domenica
    Corinina

    RispondiElimina
  5. Sono stata a Torino, ma non l'ho vissuta tanto da poter dire di amarla. Però la Mole Antonelliana è un esempio stupefacente di arte e tecnologia, di antichità e modernità. Ricordo che mi lasciò senza fiato. Grazie di essere passato :-)

    RispondiElimina
  6. Ed allora che ne dici? Mi sembra che ci sia da sperare. A presto. Incrociamo le dita ed occhio ai ballottaggi.
    Corinina

    RispondiElimina