venerdì 28 ottobre 2011

58

marco simoncelli,sic,58,attualità,ultimo saluto,

4 commenti:

  1. Ciao Robi e buona serata. Non conoscevo Simoncelli perché non seguo il motociclismo ma scoprire, da un TG, la tragica fine dello stesso, così giovane, mi ha turbato parecchio. Certo è uno sport che ha la sua dose di pericolo ma non ti aspetti mai che possano avvenire fatti così tragici. Comunque, sempre a seguire i TG, mi sembra che abbia ricevuto un tributo di affetto e partecipazione molto diffuso.

    Ti auguro un sereno fine settimana. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi ,che tristezza la scomparsa d'un giovane campione!
    Tutta la vita sembra risospinta nel nulla,nel caos dell'inizio. Momenti difficili,questi!
    Corinina

    RispondiElimina
  3. ciao Carlo,
    senza Valentino Rossi, forse anch'io non avrei mai seguito con interesse il motociclismo. Non ho mai amato la moto, non ho mai guidato una moto, ma mi sono affezionato, come altri milioni di persone alla semplicità ed alla classe del grande Valentino. Come tutti, consideravo Marco Simoncelli il seguito generazionale a Valentino. Per affezionarmi a questo ragazzo è stata sufficiente qualche risposta alle interviste: una solarità assoluta e una semplicità rarissima, esempi da imitare per molti giovani del nostro futuro.
    In attesa di un tuo sempre interessante post, ti auguro anch'io un sereno fine settimana. robi

    RispondiElimina
  4. Ciao Corinina,
    molto bella e significativa la tua frase. La travolgente commozione di questa settimana mi ha fatto interpretare con maggiore chiarezza quanto non senso ci sta condizionando la vita. robi

    RispondiElimina