mercoledì 9 maggio 2012

tre schizzi di veleno

satira,attualità,certezze,pdl,governo monti,berlusconi,prossima mossa,


satira,attualità,certezze,pdl,governo monti,berlusconi,prossima mossa,


satira,attualità,certezze,pdl,governo monti,berlusconi,prossima mossa,

4 commenti:

  1. ... ebbene SI!! Il fenomeno "pirla" è diffusissimo.

    Ciao Robi e buona giornata. A leggere come si sta valutando il fenomeno del M5S, e non parlo solamente dei nostri politicanti o dei soliti media, credo proprio che non si sia compreso appieno cosa c'è in ballo in questo nostro Paese. cosa è necessario fare e cosa, invece, è necessario eliminare. Come, d'altronde, hanno sbagliato Pdl e Pd a nascondersi dietro un Governo di tecnici, pensando che la gente fosse tanto "pirla" da prendersela con Monti e non con i "mandanti".

    RispondiElimina
  2. ciao Carlo,
    il dirottamento di voti verso M5S fa discutere tutti, ma della valutazione del fenomeno sono in pochi a chiarirci seriamente il significato. Fioriscono battute e luoghi comuni che confondono solo le idee. Se questa popolarità fosse il risultato di scelte ragionate, da parte di cittadini pensanti, ci sarebbe da gioire, ma purtroppo non è o non è ancora così. Mi ricorda vagamente, con apprensione, la prima vittoria del più grande bluff politico della storia, anche se gli intenti, fortunatamente, non sono gli stessi.
    Io penso che da qui alle elezioni del 2013 (che sicuramente si terranno con una legge elettorale adattata per danneggiare il movimento) questa grande opportunità del M5S non sia sprecata con discorsi esaltanti, ma con la progressiva conoscenza ed apprezzamento delle persone fisiche che ne fanno parte. Ma la variabile pericolosa, sono sempre gli italioti...!
    Ho appena letto e non da Novella 2000 che il PdL ha dato incarico ad un loro componente di "corteggiare" questo nuovo raccoglitore di voti!
    Ma allora siamo proprio su "scherzi a parte" non stop...!
    Sai cosa mi succede? Non riesco a scrivere senza frenare l'autoincazzatura!

    Ti auguro un buon pomeriggio. robi

    RispondiElimina
  3. Incazzati pure Robi, ma più di te dovrebbero incazzarsi i giovani del M5S per essere usati come scendiletto dal comico.

    Noi a Torino abbiamo Davide Bono, un giovane medi di 32 anni che è stato eletto nel M5S andandosi a cercare i voti pedalando in bicicletta dopo il turno di lavoro in ospedale.

    Che debba stare zitto perchè un idiota che non faceva ridere nemmeno quando faceva il comico ufficiale lo ordina...due anni fa ho sponsorizzato Davide, se non si liberano di quell'opportunista, lo spazio non lo avranno più, siamo in tanti a pensarla così.

    Notte buona Robi ;-))

    RispondiElimina
  4. ciao Tina,
    infatti io, al loro posto, non accetterei imposizioni non condivise. Sentire da te di quel Davide Bono ed altri giovani volenterosi è la cosa più incoraggiante di questo brutto momento.
    Bisognerebbe comunque sentire le reazioni degli interessati sugli ordini del loro "comandante".

    Buon pomeriggio a 30 gradi! robi

    RispondiElimina