giovedì 18 ottobre 2012

I privilegiati.....

satira,attualità,notizie,legge di stabilità,politica,pensioni di invalidità,pensioni di guerra,intervento del quirinale,


satira,attualità,notizie,legge di stabilità,politica,pensioni di invalidità,pensioni di guerra,intervento del quirinale,


satira,attualità,notizie,legge di stabilità,politica,pensioni di invalidità,pensioni di guerra,intervento del quirinale,


satira,attualità,notizie,legge di stabilità,politica,pensioni di invalidità,pensioni di guerra,intervento del quirinale,

19 commenti:

  1. Mi dispiace Robi non ho potuto resistere, mi sono appropriato della seconda vignetta del tuo post precedente (Pensionati e minetti).
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi,sempre bravissimo! Una medaglia la meriteresti.ora chiediamo a Monti di che lega dev'essere.
    Corinina

    RispondiElimina
  3. ciao Aldo,

    hai fatto bene a non resistere! Cercheremo di resistere insieme quando verrà a sedersi sulla panchina fra noi due.....

    Buon pomeriggio. robi

    RispondiElimina
  4. E' vero che è un momento che non riesco a seguire, come vorrei e dovrei, quello che accade... ma addirittura scoprirlo dalle tue belle vignette, devo cominciare a preoccuparmi!!

    Hanno rinunciato a due delle tre bastardate che avevano pensato di realizzare? Almeno stavolta i "moniti" del colle sono serviti a qualcosa!! Però, mi sovviene ora che, se non ricordo male, dovrebbe aumentare nuovamente l'iva!! Sbaglio??

    Ciao Robi, buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  5. ciao Carlo,

    e ci credo che sei in lieve ritardo sugli aggiornamenti, ogni tuo post o articolo è un'enciclopedia di verità documentate...!

    Con il termine "bastardate" hai riassunto tutto il giro di parole che sto facendo nei commenti.
    Onore al Quirinale per aver parzialmente bloccato una legge moralmente vergognosa.

    L'aumento dell'Iva è il solito bidone quasi per tutti, un pò di più per i più deboli. Ci diranno che l'ha chiesto l'Europa! (Ma l'Europa, quando ci chiederà se per caso abbiamo bisogno di vivere un pò tranquili...?)

    Buon pomeriggio e serata. robi

    RispondiElimina
  6. grazie Corinina,

    amo molto le medaglie, ma quelle che mi faccio di sugo davanti ad una bella spaghettata...

    A presto sul tuo blog. robi

    RispondiElimina
  7. ciao Maris,

    ho già postato altre volte sul tentativo del Governo di punire tutti quei cittadini che sono già stati ingiustamente puniti dalla vita. Trovo che sia scandaloso, per uno Stato, tormentare psicologicamente ed economicamente i più deboli dei deboli, senza tentare prima tutte le altre vie più dignotose (ma forse intoccabili).
    Auguriamoci che il sensato intervento del Quirinale, per modificare la legge, possa diventare una regola per tutti i futuri governi tecnici o politici.

    Un caro saluto da r&L

    PS: ho cancellato per sbaglio il tuo commento in arrivo, me lo puoi rispedire? Ciao

    RispondiElimina
  8. ciao Maris,

    ho cancellato per sbaglio il tuo commento al posto del mio che avevo spedito due volte e che adesso non trovo più sul post.

    la mia risposta era questa:

    ho già postato altre volte sul tentativo del Governo di punire tutti quei cittadini che sono già stati severamente puniti dalla vita. Trovo che sia scandaloso, per uno Stato, tormentare psicologicamente ed economicamente i più deboli dei deboli, senza tentare prima tutte le altre vie più dignitose (ma forse intoccabili)
    Auguriamoci che il sensato intervento del Quirinale diventi una regola da osservare dai futuri governi tecnici o politici.

    Un caro saluto a tutti. r&L

    RispondiElimina
  9. Robi, ai bocconiani farei fare la mia esperienza, femore fracassato e sedia a rotelle per un pezzo, almeno nei tragitti lunghi.

    Forse capirebbero che quegli assegni di invalidità non formano reddito, servono a mitigare un disagio.

    Chi non ha famiglia se non viene supportato non ha scampo, vogliono questo?

    Hai postato dei capolavori, ma quella che mi ha commossa è quella di Toti che lancia la stampella, ecco, ci vorrebbe un moderno Enrico Toti che fa saltare il palazzo durante una bicamerale...ormai non mi riesce più di mettere il freno

    Notte buona Robi un saluto a Lina ;-))

    RispondiElimina
  10. Vedevo un video su Yout Tube http://www.youtube.com/watch?v=hEoq0xb6l6Q e ho pensato a te...

    RispondiElimina
  11. C'è un uomo che lotta per tutti noi e pochi lo aiutano: Gaetano Ferrieri.
    Non lo conosco personalmente, è soltanto un amico di Facebook, ma credo che sia un uomo davvero coraggioso, con tutto quello che ha subito e se tutti fossimo come lui, non ci sarebbero più problemi.

    http://www.prismanews.net/vox-populi/gaetano-ferrieri-a-roma-fino-alla-fine-kasta-avvisata.html

    Grazie, Robi, per le belle parole dette in silenzio, sul mio post di ieri.

    RispondiElimina
  12. Finirà mai il tempo in cui dobbiamo accontentarci dei "contentini"?
    Ciao Robi buon fine settimana. A presto:

    RispondiElimina
  13. Sono onorata di avere cotanto tifoso :-)

    RispondiElimina
  14. ciao Tina,

    ricordo i miei primi passi sul Blog, quando leggevo la spiritosa (per noi) descrizione della tua fisioterapia quotidiana...
    La tua frase sul senso degli assegni di invalidità è più eloquente di ogni immagine.
    Mi auguro che i governi futuri non cadano più in queste penose bassezze morali.
    I freni sono veramente a prova di rottura!

    Buon pomeriggio. robi

    PS: per la frase criptata ho pensato ad una chiave di lettura, ma forse non è ancora quella giusta. Ti aggiornerò. (Mi hai sopravalutato!)

    RispondiElimina
  15. leggi i post
    e pensi a me.....
    guardi i video
    e pensi a me.....

    starai mica diventando comunista.....?

    Buon pomeriggio. robi

    PS: io non ho mai avuto bisogno delle pillole IM, sono sempre stato al 2%, ma riesco a fingere.....

    RispondiElimina
  16. ciao Nadia,

    hai proposto un articolo che tutti dovremmo leggere, almeno per riconoscerci in quel paese "addormentato". Sulla questione nazionale il signor Gaetano Ferrieri ha una visione condivisibile a 360°, mentre su quella internazionale auguriamoci che abbia esagerato con l'angolo di lettura.

    Grazie & grazie. robi

    RispondiElimina
  17. forse quando le nuove generazioni prenderanno seriamente in considerazione che quelle precedenti gli hanno nascosto il futuro e devono darsi da fare, con una nuova serietà, per ritrovarlo.

    Ciao Verd'anima, aspetto aggiornamenti.
    Buon sconfinamento di estate siciliana. robi

    RispondiElimina
  18. ed io di avere cotanta amicizia con te. robi

    RispondiElimina
  19. Andrebbe fatto l'esame del palloncino a chi va a votare, chissà quanti ritiri di carte d'identità...

    RispondiElimina