giovedì 25 ottobre 2012

sì party, no bunga...

Prossime testimonianze eccellenti e spontanee... al processo ruby.


satira,attualità,processo ruby,berlusconi,testimoni eccellenti,george clooney,elisabetta canalis,bunga bunga

12 commenti:

  1. Carina anche quella del preliminare nel mio commento. Vuoi vedere che smentisci i miei dati statistici? :) Quanto alla rabbia la condivido, ovviamente, ma mi sono anche un po' stancata di limitarmi alla satira. Io sono per una concreta, sana e buona rivolta.

    RispondiElimina
  2. Oddio, ma davvero Cloneey e la Canalis dovranno testimoniare?
    Beh...speriamo che la catena che tiene sospeso il pianoforte regga e non li schiacci entrambi prima di poter profferire parola ;-)
    Buona giornata Robi!

    RispondiElimina
  3. Eleanor Roosevelt: "Le piccole menti parlano di persone, le menti medie parlano di eventi, le grandi menti parlano di idee ".


    Ciao italiano medio...

    RispondiElimina
  4. mi fai scodinzolare..., ma se mia moglie si accorge del tuo lieve cedimento statistico, scuoterà la testa per rassicurarti sul 100%...

    Sulla rabbia, io mi sto ancora difendendo con le immagini, ma sono assolutamente in linea con la tua idea (che le continue provocazioni stanno facendo diventare sempre meno astratta).

    Buon pomeriggio, robi

    RispondiElimina
  5. ciao Maris,

    non ci sarà lezione... di pianoforte (sulla testa) perchè i due ex fidanzati confermeranno la loro elegante e tranquilla serata nella villa della castità.
    La favola continuerà con altre angeliche testimonianze eccellenti e se non basteranno a convincere i giudici si passerà alla legge salva Ruby, come da prassi ventennale.

    Il nostro è solo un "Bel paese" per la Galbani.

    Buon pomeriggio. robi

    RispondiElimina
  6. ciao Play,

    secondo Roosevelt, se hai parlato di me nel commento, sei in prima fascia...

    Buon pomeriggio. robi

    RispondiElimina
  7. Per ridere un po'...


    http://youtu.be/NKWOSnMNYYw

    RispondiElimina
  8. ciao Nadia,

    forse sono le ultime risate a gratis. Dopo ripetuti tentativi di attacco ai blog, il governo tecnico ha ceduto alle pressioni per zittirci esercitate da Pdl, Lega ed altri. (OK Notizie tratta l'argomento ancora sulla prima pagina). Per il momento si parla di multe salatissime. E' probabile che come paese alla deriva democratica, il prossimo provvedimento sarà la tortura!

    Vedremo le reazioni.
    Ti auguro una buona notte. robi

    RispondiElimina
  9. mi auguro che passi sto decreto, cosi tutti sti comunisti si tolgono dai coglioni...

    RispondiElimina
  10. ciao Play,

    mi commenterai ancora se mi oscurano le vignette comuniste e attiverò un blog di cucina romagnola? No, romagnola no, perchè ti ricorda troppo i rossi; proverò con un'altra regione.

    Buonanotte. robi

    RispondiElimina
  11. Mi riprometto sempre di non rispondere a Play, soprattutto perché non sono sul mio spazio, ma è più forte di me quando leggo certe incongruenze e spero che tu Cipralex non me ne voglia per questo.
    Sì è un incongruente, perché attacca le persone solo per il gusto di provocare, quando poi su altro spazio reclama i suoi diritti di cittadino come tutti noi.
    Quindi mi viene da pensare che anche lui abbia idee sinistroidi, se "condivide" pensieri contro il governo - se manda a cagare la Prestigiacomo - se critica Monti - se critica il Vaticano - insomma critica tutto il sistema attuale.
    Quello che non riesco a capire è perché lo faccia se poi fa dei commenti contrastanti .
    Sarebbe molto più semplice che passasse oltre, ma evidentemente, la provocazione, è il suo passatempo preferito.
    Buonanotte!
    Nadia

    RispondiElimina
  12. Questo è l'unico "rosso" che adoro...
    http://www.softblog.it/post/9186/gallery-a-tema-belle-fighe-rosse

    RispondiElimina