lunedì 28 aprile 2014

il collezionista di gaffe


8 commenti:

  1. Sino ad ora, in fondo alla vignetta, sta scritto "nessun commento".
    Ecco.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina
  2. hai ragione Zac, ormai non è più commentabile questo delinquente a gaffe libere, ma volevo unirmi al pensiero dei tedeschi per mandarlo nell'unica destinazione adatta al suo immutabile, offensivo, vergognoso atteggiamento verso tutti quelli che non gli leccano il sedere.

    Hasta
    robi

    RispondiElimina
  3. Sì, ma intanto quello è sempre al centro dell'attenzione che è il suo pane quotidiano, oltre ai milioni di euro.
    Forse se lo ignorassero tutti, sarebbe meglio!

    Grazie Robi per i tuoi complimenti sul mio blog. Troppo buono sei, perciò oggi... abbraccio doppio.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so perfettamente che il delinquente approfitta delle sue gaffe, sia estemporanee che studiate a tavolino, per restare in scena, ma ancora una volta i "vaffanculo" mentali non mi sono bastati davanti a questa sua nuova vergognosa provocazione e sono passato all'immagine.
      Purtroppo quelli che traggono beneficio dalla sua esistenza politica non lo ignoreranno mai e continueranno a votarlo all'infinito, insieme a quelli che cederanno alle sue solite (disastrose per il Paese), allettanti promesse elettorali.

      Confermo il mio sincero gradimento per i tuoi quadri e ricambio il doppio abbraccio. robi

      Elimina
  4. Caro Robi,
    siamo alle solite. Vent'anni sono passati, nulla è cambiato, è il solito ciarlatano. Comunque è un metodo che appaga, soprattutto per coloro che vivono delle sue Tv.
    Condivido il pensiero di Nadia: "Intanto parliamo sempre di lui, meglio sarebbe ignorarlo".
    Ciao Robi, un abbraccio. Spera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Spera,
      ho sempre utilizzato le immagini come unica arma per sfogare la mia rabbia verso il ciarlatano ventennale, ma capisco che anche nel mio infinitamente piccolo faccio solo il suo gioco. Mi impegnerò a ignorarlo il più possibile e di intervenire solo in caso di insopportabile ebollizione della mia ira...

      Ciao Spera. Ti abbraccio. robi

      ps: hai notizie di Lidia?

      Elimina
  5. Caro "ciarlatano ventennale" : Ma vanneldimenticatoi che è meglio, te lo diciamo in tutte le lingue e con tutte le immagini possibili - e finalmente gli italiani saranno liberati dal tuo pessimo esempio morale e civile e caro il mio Cipra, anche tu potrai sfogare la tua verve in altri campi che ci faranno sicuramente ridere e non piangere di disperazione e rabbia - ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il "ciarlatano ventennale" sta sparando tutte le sue patetiche cartucce nel tentativo di recuperare i soliti idioti pronti a vendersi alle sue promesse, incuranti che le stesse affonderanno ancora di più il Paese.
      Mi sto allenando a dimenticarlo ed a trascurare anche tutti gli altri "vuoti a perdere" del deludente panorama nazionale.
      Ti auguro la buonanotte. robi

      Elimina