Ciao Robi, se fosse nel mio potere la eliminerei questa giornata, più che la festa della donna mi pare la festa dei fiorai, superata la giornata dedicata, tutto torna alla routine, della serie, passata la festa, gabbatu è lu santu. Ne ho le scatole piene di queste ricorrenze, la giornata della donna, la giornata dei bambini, la giornata della memoria, la giornata del pirla, la giornata del furbo...a quando la giornata degli stronzi al potere? Mi piacerebbe che si aprisse per 365 giorni e dare seguito al riconoscimento del genere umano in quanto tale e senza citare il genere di appartenenza...lo so, chiedo troppo, salutoni a Lina ;-)) Hasta Robi Tina
Grazie Robi.
RispondiEliminaGrazie a te.
Eliminarobi
Ciao Robi,
RispondiEliminase fosse nel mio potere la eliminerei questa giornata, più che la festa della donna mi pare la festa dei fiorai, superata la giornata dedicata, tutto torna alla routine, della serie, passata la festa, gabbatu è lu santu.
Ne ho le scatole piene di queste ricorrenze, la giornata della donna, la giornata dei bambini, la giornata della memoria, la giornata del pirla, la giornata del furbo...a quando la giornata degli stronzi al potere?
Mi piacerebbe che si aprisse per 365 giorni e dare seguito al riconoscimento del genere umano in quanto tale e senza citare il genere di appartenenza...lo so, chiedo troppo, salutoni a Lina ;-))
Hasta Robi
Tina
Si fosse foco arderei 'l mondo, ma mi accontento di non essere immortale.
EliminaGrazie del passaggio e un caro saluto a Maurizio.
Hasta
robi
Vale anche per me che "non sono una donna di blogger"?!
RispondiEliminaSe sì, bene. In caso contrario... me lo prendo comunque! ^________^
Buona serata per te e Lina
Forse non hai letto bene..., o il tuo gemellino è un birichino distratto.
RispondiEliminaCiao ma chérie, buona serata anche a te. robi
Ti devo l'ennesimo sorriso :)
EliminaGrazie, ti voglio bene!