Oltre la morte di quelli che non c'entravano niente, quello che mi ha sconvolto è quanto dichiarato dai dirigenti la compagnia sul co-pilota impazzito subito dopo il disastro tacendo sul fatto delle condizioni psico-fisiche dello stesso che loro conoscevano o avrebbero dovuto conoscere. Unn caro saluto, aldo.
E' vero Aldo e faranno di tutto per non pagare il grave errore di aver permesso ad un malato psicofisico di pilotare un aereo carico di passeggeri. Col tempo sapremo se la Germania userà il metodo Thyssen - Eternit o farà giustizia sulle pesanti responsabilità della compagnia. Buona settimana. robi
per la serie "Metti il mostro in prima pagina..." Grazie generoso Zac, ogni tanto può succedere che fra tanta mia mediocrità qualche immagine alzi un pò la testa.
Sto ancora aspettando una qualche dichiarazione della Fraulein, lei che spara sentenze sull'efficienza della Germania e sulla inefficienza delle altre Nazioni, in questo caso si è messa un cerotto alla bocca, ne mettesse uno quando guarda alla Grecia, non ha capito che la Grecia sarà la sua buccia di banana sotto il piede d'appoggio. Hasta e saluta Lina. Tina
Ciao nostra Tina, gli elementi per una colossale figuraccia (che però è costata la vita a troppe persone) ci sono e per la fiera Fraulein di Germania dev'essere un boccone amarissimo da deglutire.
Forse, a questo punto del caos internazionale e nazionale, ben venga l'appoggio del suo piede sulla banana "greca" e succeda finalmente qualcosa che ci riporti a vivere di poco, ma con qualche spiraglio sul futuro (da altruista, non il mio).
Oltre la morte di quelli che non c'entravano niente, quello che mi ha sconvolto è quanto dichiarato dai dirigenti la compagnia sul co-pilota impazzito subito dopo il disastro tacendo sul fatto delle condizioni psico-fisiche dello stesso che loro conoscevano o avrebbero dovuto conoscere.
RispondiEliminaUnn caro saluto,
aldo.
E' vero Aldo e faranno di tutto per non pagare il grave errore di aver permesso ad un malato psicofisico di pilotare un aereo carico di passeggeri.
EliminaCol tempo sapremo se la Germania userà il metodo Thyssen - Eternit o farà giustizia sulle pesanti responsabilità della compagnia.
Buona settimana. robi
Già, i tedeschi si sentono sempre superiori in tutto.
RispondiEliminaUn abbraccissimo.
Nadia
Come ho scritto ad Aldo, vedremo se i tedeschi affronteranno con serietà e giustizia questo assurdo e non inevitabile disastroso evento.
EliminaAbbraccissimo di buona sett...imana! robi
La vignetta e' strepitosa, se "Il Male" fosse ancora in edicola, te l'avrebbero aquistata per farne la prima pagina.
RispondiEliminaHasta
Zac
per la serie "Metti il mostro in prima pagina..."
EliminaGrazie generoso Zac, ogni tanto può succedere che fra tanta mia mediocrità qualche immagine alzi un pò la testa.
Hasta
robi
Sto ancora aspettando una qualche dichiarazione della Fraulein, lei che spara sentenze sull'efficienza della Germania e sulla inefficienza delle altre Nazioni, in questo caso si è messa un cerotto alla bocca, ne mettesse uno quando guarda alla Grecia, non ha capito che la Grecia sarà la sua buccia di banana sotto il piede d'appoggio.
RispondiEliminaHasta e saluta Lina.
Tina
Ciao nostra Tina,
Eliminagli elementi per una colossale figuraccia (che però è costata la vita a troppe persone) ci sono e per la fiera Fraulein di Germania dev'essere un boccone amarissimo da deglutire.
Forse, a questo punto del caos internazionale e nazionale, ben venga l'appoggio del suo piede sulla banana "greca" e succeda finalmente qualcosa che ci riporti a vivere di poco, ma con qualche spiraglio sul futuro (da altruista, non il mio).
Hasta e saluta Maurizio. robi