E che ti vuoi vedere stasera? Mica lo so! Ma sono tutte trasmissioni televisive o ti sei inventato pure quelle? Possibile che non ne conosca nessuna? Comunque, sappi che mi stai viziando! Quella della "gara di pensionati al poligono di tiro" è semplicemente mitica!
Caro Carlo, credimi, conosco solo i titoli e ne ho approfittato per "ironizzarli". Devo ringraziare te per le ispirazioni che mi dai sulla Fornero... Ciao Carlè, buona serata. robi
Mi vergogno ad ammetterlo, ma con la mia patetica sindrome del "tutto in regola", il canone l'ho sempre pagato. Tuttavia detesto questa vigliaccata del governo di farlo pagare sulla bolletta dell'energia che sicuramente scatenerà casini a non finire. Fermatemiiiiiii!!! Il mio pensare per immagini è ormai senza controllo... e la colpa è molto tua che mi dai corda. Grazie!
"Tempesta" è il piacevole sostituto dei TG durante la cena, anche se Barbara e Patrizia sono sparite, mentre il "Paradiso" non lo ha seguito neanche Lina e di conseguenza non mi è arrivato neanche l'audio. Ciao gemellina, buona TV!
1) Gemellina soffre della stessa sindrome, ahimé! 2) Nessun mea culpa per la "colpa molto mia". 3) E che ne pensi di Beatris? 4) Il Paradiso é un buon prodotto e poi...la protagonista, nella realtà e nella vita, é sicula come me! ;-)
1) Non avevo dubbi! 2) Concorso di colpa al 50% con il tuo gemellino! 3) Comincia a piacermi... 4) Abbiamo trascurato Miriam, ma da sempre tifiamo per il suo successo.
Genialissimissimo più che mai! E non pensare neppure lontanamente di fermarti o di desiderare che qualcuno ti fermi (leggo la tua risposta a Calo) perchè nella blogosfera c'è bisogno di te e della tua fantasia e ironia, Robi :-)))
Ciao Marissima, finchè il naufragare mi sarà dolce in questa blogosfera resisterò al dubbio di inflazionarla con le mie "immaginazioni". Notte buona a tutta la dolce tribù. robi
E che ti vuoi vedere stasera? Mica lo so! Ma sono tutte trasmissioni televisive o ti sei inventato pure quelle? Possibile che non ne conosca nessuna? Comunque, sappi che mi stai viziando! Quella della "gara di pensionati al poligono di tiro" è semplicemente mitica!
RispondiEliminaCiao Robi, buon pomeriggio a te!
Caro Carlo,
Eliminacredimi, conosco solo i titoli e ne ho approfittato per "ironizzarli".
Devo ringraziare te per le ispirazioni che mi dai sulla Fornero...
Ciao Carlè, buona serata. robi
Uhm...tutte fiction o serie tv RAI... allora tu il canone devi proprio pagarlo!! :-))))))
RispondiEliminaMi inchino all'immensa genialità del tuo. pensare per immagini, sei una garanzia che non ha bisogno di essere rinnovata!
Buona serata! (Con "Tempesta" e l'ultima puntata del "Paradiso"). :-)
Mi vergogno ad ammetterlo, ma con la mia patetica sindrome del "tutto in regola", il canone l'ho sempre pagato. Tuttavia detesto questa vigliaccata del governo di farlo pagare sulla bolletta dell'energia che sicuramente scatenerà casini a non finire.
EliminaFermatemiiiiiii!!! Il mio pensare per immagini è ormai senza controllo... e la colpa è molto tua che mi dai corda. Grazie!
"Tempesta" è il piacevole sostituto dei TG durante la cena, anche se Barbara e Patrizia sono sparite, mentre il "Paradiso" non lo ha seguito neanche Lina e di conseguenza non mi è arrivato neanche l'audio.
Ciao gemellina, buona TV!
1) Gemellina soffre della stessa sindrome, ahimé!
Elimina2) Nessun mea culpa per la "colpa molto mia".
3) E che ne pensi di Beatris?
4) Il Paradiso é un buon prodotto e poi...la protagonista, nella realtà e nella vita, é sicula come me! ;-)
Buona cena a te e Lina!
Volevo dire nella realtá e nella fiction, mannagg'ammé! ;)
Elimina1) Non avevo dubbi!
Elimina2) Concorso di colpa al 50% con il tuo gemellino!
3) Comincia a piacermi...
4) Abbiamo trascurato Miriam, ma da sempre tifiamo per il suo successo.
Notte buona a te e a tutti quelli di te. robi
Miriam?! Errore ci fu!! Io parlavo di Giusy Buscemi!!
EliminaSempre di miss Italia si trattò... (confuso mi fui con Miriam Leone)
EliminaHai visto che non l'ho visto!
Ciao gem!
Genialissimissimo più che mai!
RispondiEliminaE non pensare neppure lontanamente di fermarti o di desiderare che qualcuno ti fermi (leggo la tua risposta a Calo) perchè nella blogosfera c'è bisogno di te e della tua fantasia e ironia, Robi :-)))
Abbraccione.
Ciao Marissima,
Eliminafinchè il naufragare mi sarà dolce in questa blogosfera resisterò al dubbio di inflazionarla con le mie "immaginazioni".
Notte buona a tutta la dolce tribù. robi