Ok torre di controllo, messaggio ricevuto! L'equipaggiamento e pronto son pronta a partire! Ma non mi é chiara una cosa: su Torino cosa devo sganciare dolcezze o carbone?! ;-)
Torre di controllo ti dà l'OK per la partenza. Se nel percorso incontri Lina, ti chiederà come regalo un mattarello perchè il nostro si è stranamente rotto durante le vacanze di Natale... Buon viaggio!
A Robi, ma me voi fa' capi' 'na cosa? Coma mai che jo scritto 'na letterina a la dorce epifania dicennole che nun volevo gnente ma sortanto de levamme trent'anni (85 meno 30 = 55). E nvece gnente,me li sento ancora sur groppone. E vabbé, come ar solito te saluto core e de core. aldo.
Caro Aldo, ma chissenefrega degli anni che abbiamo sul groppone, noi semo pischelli a vita e il tempo faccia pure il suo inevitabile lavoro. T'aringrazio per i commenti in romanesco che me fanno respirà aria de Roma, de amici e de Alberto Sordi. Te abbraccio core. robi
Mi ero persa questo mitico post befanesco :D Allora adesso ho capito perchè sono tornata a casa tutta acciaccata, sporca e malridotta il 6 mattina...non avevo preso tutte le precauzioni da te suggerite!!! ;-)
Non sei l'unica...! Anche Lina non ha seguito i miei suggerimenti sull'equipaggiamento e al mattino, quando è rientrata, l'ho riconosciuta solamente dal tono minaccioso di un: "e smettila di dormire pelandrone e preparami almeno il caffè!"
Ok torre di controllo, messaggio ricevuto!
RispondiEliminaL'equipaggiamento e pronto son pronta a partire!
Ma non mi é chiara una cosa: su Torino cosa devo sganciare dolcezze o carbone?! ;-)
Torre di controllo ti dà l'OK per la partenza.
EliminaSe nel percorso incontri Lina, ti chiederà come regalo un mattarello perchè il nostro si è stranamente rotto durante le vacanze di Natale...
Buon viaggio!
A Robi, ma me voi fa' capi' 'na cosa?
RispondiEliminaComa mai che jo scritto 'na letterina a la dorce epifania dicennole che nun volevo gnente ma sortanto de levamme trent'anni (85 meno 30 = 55). E nvece gnente,me li sento ancora sur groppone.
E vabbé, come ar solito te saluto core e de core.
aldo.
Caro Aldo, ma chissenefrega degli anni che abbiamo sul groppone, noi semo pischelli a vita e il tempo faccia pure il suo inevitabile lavoro.
EliminaT'aringrazio per i commenti in romanesco che me fanno respirà aria de Roma, de amici e de Alberto Sordi.
Te abbraccio core. robi
poste scrittumm: er proverbio dice che l'epifania tutte le feste se le porta via. Sarebbe bello se se portasse via pure trent'anni de li mia.
RispondiEliminaMi ero persa questo mitico post befanesco :D
RispondiEliminaAllora adesso ho capito perchè sono tornata a casa tutta acciaccata, sporca e malridotta il 6 mattina...non avevo preso tutte le precauzioni da te suggerite!!! ;-)
Bacioni, caro Robi.
Non sei l'unica...! Anche Lina non ha seguito i miei suggerimenti sull'equipaggiamento e al mattino, quando è rientrata, l'ho riconosciuta solamente dal tono minaccioso di un: "e smettila di dormire pelandrone e preparami almeno il caffè!"
EliminaBacioni a tutti. robi
:D
Elimina