martedì 12 gennaio 2016

Tutti cantano Sanremo.....


4 commenti:

  1. Eh giá, se la ridono, se la suonano e se la cantano!
    Peccato che nella stragrande maggioranza dei casi sono stonatissimi :/
    Nonostante tutto io sorrido: aspettando Sanremo Robi c'é! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed è già in lavorazione la tradizionale anteprima "titoli immaginati" delle 20 canzoni in gara...
      Grazie di sorrisi. Ciao gemellina!

      Elimina
  2. Proprio pochi giorni fa, come avrai anche notato dal mio commento nel condominio, pensavo a quella vecchia arida che insieme a quel freddo stramaledetto del suo compare a capo del governo, condannavano noi lavoratori ad andare in pensione a 66 anni e, dal primo gennaio di questo anno, + 7 mesi! Se consideri che ogni tre anni dovrebbe esserci una rivalutazione, da parte dell'Istat, della "prospettiva di vita" di 3 mesi (che poi, sti farabutti, nell'ultimo calcolo l'hanno aumentata di 4 mesi!!); se inoltre consideri che a me mancano 9 anni per farne 66, dovrei accumulare altri 9 mesi e, quindi, se voglio andare in pensione con il massimo dei contributi e fare comunque la fame, dovrò lavorare fino a 67 anni e 4 mesi.

    Ora, averla rivista qua, nella tua vignetta, quanta bile pensi che abbia provocato? La penso ogni mattina, intensamente... accadrà prima o poi, il miracolo!

    Ciao Robi, buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' inutile che ti dica a chi pensavo durante l'assemblaggio dell'immagine...
      Caro Carlo, come hai notato (per solidarietà a tutti quelli che sono stati beffati come te) le ho riservato il titolo di "maledetta" in nota musicale nera!
      Quando l'ho vista a due passi da me, al funerale di Rita Levi Montalcini, non mi sembrava possibile che una donna così insignificante potesse elaborare una vigliaccata così grande a danno dei lavoratori.

      Ciao Carlè, nun ce pensà più di tanto se non vuoi sclerà...
      robi

      Elimina