E' sempre l'ora della verità. Con un libro e un film il mio coraggioso amico David Grieco propone la sua documentata verità sull'assassinio di Pier Paolo Pasolini.
Se non l'hai gia vista, questa e' la conferenza di presentazione. https://www.radioradicale.it/scheda/467880/omicidio-pasolini-in-anteprima-nazionale-la-presentazione-del-film-la-macchinazione-di
Ciao Zac, ho immediatamente visionato la conferenza stampa e ti ringrazio della segnalazione. Oltre ad incrociare le dita, non riesco ad immaginare come potranno fare finta di niente, dopo aver visto il film, coloro che devono farsi carico di proseguire il lungo e faticoso lavoro di informazione fatto da David e da tutti quelli che hanno collaborato con lui.
Io aspetto di sapere da David le sue impressioni, grazie a questa "proiezione" riservata a quella banda di farabutti incapaci. Chissà se ci sarà anche il bimbominchia?
e sappiamo che David, nelle sue impressioni, è rigorosamente obiettivo. Speriamo che il suo immenso lavoro di informazione risvegli almeno le coscienze di quelle persone che dovranno proseguire la ricerca della verità.
sto aspettando domani per dare il mio parere, sul libro di David non si discute, spero non si debba discutere sul film, David non è un leccaterga e voglio vedere come lo giudicheranno i leggaterga che tutto vogliono, tranne la verità. Hasta Robi, un salutone a tua moglie. Tina
Se ci sarà qualcuno dei leccaterga che snobberà il coraggio di David a pubblicare il libro ed a dirigere il film, avremo un'occasione in più per schifarlo pubblicamente ed a questo punto dovrai scendere in campo tu, Tina cara. Un caro saluto a Maurizio.
Incrocio le dita.
RispondiEliminaSe non l'hai gia vista, questa e' la conferenza di presentazione.
https://www.radioradicale.it/scheda/467880/omicidio-pasolini-in-anteprima-nazionale-la-presentazione-del-film-la-macchinazione-di
Hasta
un trepidante Zac
Ciao Zac,
Eliminaho immediatamente visionato la conferenza stampa e ti ringrazio della segnalazione. Oltre ad incrociare le dita, non riesco ad immaginare come potranno fare finta di niente, dopo aver visto il film, coloro che devono farsi carico di proseguire il lungo e faticoso lavoro di informazione fatto da David e da tutti quelli che hanno collaborato con lui.
Hasta
un altrettanto trepidante robi
Io aspetto di sapere da David le sue impressioni, grazie a questa "proiezione" riservata a quella banda di farabutti incapaci. Chissà se ci sarà anche il bimbominchia?
RispondiEliminaCiao Robi!!!!
e sappiamo che David, nelle sue impressioni, è rigorosamente obiettivo.
EliminaSperiamo che il suo immenso lavoro di informazione risvegli almeno le coscienze di quelle persone che dovranno proseguire la ricerca della verità.
Ciao Carlè!!!!
sto aspettando domani per dare il mio parere, sul libro di David non si discute, spero non si debba discutere sul film, David non è un leccaterga e voglio vedere come lo giudicheranno i leggaterga che tutto vogliono, tranne la verità.
RispondiEliminaHasta Robi, un salutone a tua moglie.
Tina
Se ci sarà qualcuno dei leccaterga che snobberà il coraggio di David a pubblicare il libro ed a dirigere il film, avremo un'occasione in più per schifarlo pubblicamente ed a questo punto dovrai scendere in campo tu, Tina cara.
EliminaUn caro saluto a Maurizio.
Hasta
robi