sabato 27 febbraio 2016

La Macchinazione

E' sempre l'ora della verità.
Con un libro e un film il mio coraggioso amico David Grieco propone la sua documentata verità sull'assassinio di Pier Paolo Pasolini.


6 commenti:

  1. Incrocio le dita.

    Se non l'hai gia vista, questa e' la conferenza di presentazione.
    https://www.radioradicale.it/scheda/467880/omicidio-pasolini-in-anteprima-nazionale-la-presentazione-del-film-la-macchinazione-di

    Hasta

    un trepidante Zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zac,
      ho immediatamente visionato la conferenza stampa e ti ringrazio della segnalazione. Oltre ad incrociare le dita, non riesco ad immaginare come potranno fare finta di niente, dopo aver visto il film, coloro che devono farsi carico di proseguire il lungo e faticoso lavoro di informazione fatto da David e da tutti quelli che hanno collaborato con lui.

      Hasta

      un altrettanto trepidante robi

      Elimina
  2. Io aspetto di sapere da David le sue impressioni, grazie a questa "proiezione" riservata a quella banda di farabutti incapaci. Chissà se ci sarà anche il bimbominchia?

    Ciao Robi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sappiamo che David, nelle sue impressioni, è rigorosamente obiettivo.
      Speriamo che il suo immenso lavoro di informazione risvegli almeno le coscienze di quelle persone che dovranno proseguire la ricerca della verità.

      Ciao Carlè!!!!

      Elimina
  3. sto aspettando domani per dare il mio parere, sul libro di David non si discute, spero non si debba discutere sul film, David non è un leccaterga e voglio vedere come lo giudicheranno i leggaterga che tutto vogliono, tranne la verità.
    Hasta Robi, un salutone a tua moglie.
    Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci sarà qualcuno dei leccaterga che snobberà il coraggio di David a pubblicare il libro ed a dirigere il film, avremo un'occasione in più per schifarlo pubblicamente ed a questo punto dovrai scendere in campo tu, Tina cara.
      Un caro saluto a Maurizio.

      Hasta
      robi

      Elimina