La sensibilitá é una condanna, ma ti costringe a notare la bellezza dei colori in un viaggio che altrimenti sarebbe in bianco e nero. Chi sa ancora commuoversi di fronte a tanta forza, a tanta bellezza, a tanta Vita, non é un cesso, anzi. Ti abbraccio.
Cara gemellina, la sensibilità mi ha gonfiato gli occhi di lacrime, ma nel contempo mi ha veramente fatto sentire una merda (che ho sostituito con cesso nelle undici righe) per la mia inutilità quotidiana verso me stesso, verso gli altri e verso la Vita. Grazie un mondo e un grande abbraccio. robi
Pensi davvero di essere inutile?! Beh...questa tua "uscita" mi innervosisce parecchio... "t'avissi ca, ti scippassi i capiddi a unu a unu, e poi viremu si si na cosa inutili!
Cara gemellina, quando si è esibito Ezio Bosso ho sospeso l'assemblaggio delle mie cazzatine sul PC e ti giuro, non avevo più voglia di riprendere. La sua genialità mi ha stordito, ma l'interpretazione che la sua sofferenza progressiva non è niente rispetto alla musica mi ha messo a KO e mi sono vergognato del mio lamentare quotidiano.
Si mi scippassi i capiddi a unu a unu non sarebbe un lungo lavoro...
Me l'aspettavo questa tua irritazione. Ti ringrazio! Buon finale di Sanremo e bacio della buonanotte. robi
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Dal 7 marzo é possibile fare la conoscenza di Erri Gargiulo, il protagonista di LA TRISTEZZA HA IL SONNO LEGGERO, il nuovo libro di Lorenzo Marone.
Pure io, come Aldo, non guardo il festival. Quindi ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo ezio Bosso, che subito mi ha ricordato Stephen Hawkins.
E' incredibile come la genialità faccia rima con la SLA in questi due straordinari personaggi. Io ho pianto in diretta, ma conoscendoti, se guardi il filmato del suo intervento sul palco di Sanremo, non reggi che pochi minuti con gli occhi asciutti.
Idem!!!
RispondiEliminaNon ho visto il festival ma mio figlio mi ha dato le indicazioni per vedere e sentire il tutto preso, credo, da Youtube.
Un salutone,
aldo.
Caro Alduccio, sono molto contento della tua visita e del tuo commento.
EliminaCiao core. robi
La sensibilitá é una condanna, ma ti costringe a notare la bellezza dei colori in un viaggio che altrimenti sarebbe in bianco e nero.
RispondiEliminaChi sa ancora commuoversi di fronte a tanta forza, a tanta bellezza, a tanta Vita, non é un cesso, anzi.
Ti abbraccio.
Cara gemellina,
Eliminala sensibilità mi ha gonfiato gli occhi di lacrime, ma nel contempo mi ha veramente fatto sentire una merda (che ho sostituito con cesso nelle undici righe) per la mia inutilità quotidiana verso me stesso, verso gli altri e verso la Vita.
Grazie un mondo e un grande abbraccio. robi
Pensi davvero di essere inutile?!
EliminaBeh...questa tua "uscita" mi innervosisce parecchio... "t'avissi ca, ti scippassi i capiddi a unu a unu, e poi viremu si si na cosa inutili!
Cara gemellina,
Eliminaquando si è esibito Ezio Bosso ho sospeso l'assemblaggio delle mie cazzatine sul PC e ti giuro, non avevo più voglia di riprendere.
La sua genialità mi ha stordito, ma l'interpretazione che la sua sofferenza progressiva non è niente rispetto alla musica mi ha messo a KO e mi sono vergognato del mio lamentare quotidiano.
Si mi scippassi i capiddi a unu a unu non sarebbe un lungo lavoro...
Me l'aspettavo questa tua irritazione. Ti ringrazio! Buon finale di Sanremo e bacio della buonanotte. robi
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
RispondiEliminaDal 7 marzo é possibile fare la conoscenza di Erri Gargiulo, il protagonista di LA TRISTEZZA HA IL SONNO LEGGERO, il nuovo libro di Lorenzo Marone.
Bella notizia! Passo in libreria?
EliminaAspettando Erri ti mando un besos.
Pure io, come Aldo, non guardo il festival.
RispondiEliminaQuindi ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo ezio Bosso, che subito mi ha ricordato Stephen Hawkins.
grazie.
Hasta
Zac
E' incredibile come la genialità faccia rima con la SLA in questi due straordinari personaggi.
EliminaIo ho pianto in diretta, ma conoscendoti, se guardi il filmato del suo intervento sul palco di Sanremo, non reggi che pochi minuti con gli occhi asciutti.
Hasta
robi