Prepariamo i bavagli, in modo che la serietà, l'onestà e la moralità di tutti i nostri politici non venga disturbata dalle nostre maliziose insinuazioni.
Sono un diffamatore, uso spesso la fionda e alla domenica non vado a messa. Attendo il braccio secolare del Santo Uffizio dell'Inquisizione. Robi se va a finir male muoviti a preparare l'arca, io penso ai vettovagliamenti. P.S.: secondo te devo provvedere a qualcosa di particolare per "tirare su di corda" la cara Nadia? Buona giornata guerrigliero della vignetta. haffner
Ma tutti i giorni esce fuori un coglione a dire c.....e........ è una maledizione,siamo circondati da imbecilli che pur di avere un'attimo di notorietà si prostituirebbero. Se prepari l'arca vengo anch'io tanto prendo poco posto,poi tanto mi metti in cambusa. Ciao roby un abbraccio. ps. Porto montalcino e chianti,quando sono vuote mandiamo messaggi, ma messaggi incazzatissimi.
cara Nadia, per "ma che palle" che ti è scappato riferito al contenuto del mio post, la penalità varia da 3.000 a 15.000 euro e se la rettifica non viene pubblicata entro 48 ore ci sarà un'ulteriore multa da 8.000 a 16.000 euro. (Ma non è più previsto il carcere e la fucilazione)
La tua teoria sul "riposarti" è una fra le mie più frequenti del periodo. Pochissimo sonno anche per me nella passata notte.
Dedicami un sospiro consolatorio dal tuo mare. Abbraccio. robi
caro haffner, per le tue cattive azioni descritte, il parlamentare di "scelta viscida" farà un Ddl in aggiunta al suo (registrato agli atti con il n° 1165) con frustate, a titolo di sanzione, in diretta TV (a reti unificate, come mentalità).
Per Nadia e per me dovresti preparare un potente allucinogeno a lunga durata che ci stacchi da questa sempre più tormentata realtà.
ci provano in tutti i modi anche se sanno di avere tutto il mondo contro. Non vogliono essere disturbati dalle nostre interpretazioni sui loro comportamenti. Vogliono zittirci con la minaccia di pene pecuniarie insostenibili. Questo nuovo difensore della casta non è che il prolungamento dei precedenti attacchi alla rete fatti dal Ddl Alfano- Buongiorno & relativo ministro della Giustizia Paola Severino. Ma essendo uno dei principali problemi del nostro Paese, sicuramente verrà rinviato come tutto il resto.
Un affettuosissimo e visceralissimo vaffa a te e Nadia... quando leggo certe cose vado in bestia... se poi a scriverle è qualcuno che mi sta a cuore e a cui tengo... mi sale l'ittero. Meglio defilarmi...
Un affettuosissimo e visceralissimo vaffa a te e Nadia... quando leggo certe cose vado in bestia... se poi a scriverle è qualcuno che mi sta a cuore e a cui tengo... mi sale l'ittero. Meglio defilarmi...
Chiedo scusa per il commento reiterato. Chiedo scusa per i toni. Mi ri-defilo con una frase de "Il Piccolo Principe": "E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante". "Gli uomini hanno dimenticato questa verita'. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa..."
Ma cio' che non comprendo e' come mai Dambruoso, un ex magistrato che ho seguito ed apprezzato molto nel corso degli anni, si abbassi a porre la propria firma su una tale puttanata.
Lo sanno bene i marpioni in aula che una proposta di legge di iniziativa parlamentare e' destinata, nove volte su dieci, a rimanere solo sulla carta, e data la calendarizzazione dei lavori non credo ci sara' il tempo e soprattutto il metodo per presentarla all'emiciclo e in commissione nel breve.
E anche se ci riuscissero, non otterrebbero mai i voti necessari, ne' sono stracerto.
Tuttavia, mi ripeto, trovo veramente strano che il dr. Dambruoso si sia prestato a tale boiata.
con le doti gastronomiche che ti abbiamo riconosciuto nel Condominio, non ti avremmo mai lasciato a terra...! Ci penseremo io e haffner a svuotare le bottiglie per inviare messaggi...
caro Alduccio, ma quante lingue sai...! Chisti fanno la staffetta per silenziarci in modo di poter gestire indisturbati le loro irregolarità. Ci hanno già provato in molti, ma senza risultati perchè la rete non ci sta a farsi oscurare dal "patetico" di turno.
capisco la tua nobile reazione e non ti voglio disturbare ulteriormente con ampliamenti teorici sicuramente sbagliati ma purtroppo radicati profondamente nel mio esistere. Io voglio essere il solo responsabile della mia rosa che non sono mai riuscito ad addomesticare. Perdona la mia amarezza.
haffner è da suite di Condominio! Spero di inserirlo al più presto nel progetto di ampliamento.
Non conoscevo il dr.Dambruoso e mi sono attenuto a quanto ho letto in Rete. Mi sarei alterato anche se la proposta di legge l'avesse firmata la persona più stimata al mondo, ma la persona più stimata al mondo non avrebbe messo il suo nome a questo ricorrente ed interessato tentativo di censura. Mi viene da sorridere al pensiero delle eventuali multe in arrivo a tutta la brigata Condominio.
Dopo aver letto l'intervento di Affner e Zac, pongo solo una domanda, Comapgni, serve una mano? Ma vi avviso, la mia voglia di fare guasto sta superando tutte le mie buone intenzioni.
Robi?...ma possibile che tutti i rompicoglioni per vocazione siano finiti nel nostro parlamento?
E che palle, stanno mostrando più senso democratico i colonnelli Egiziani che i nostri nominati.
cara Tina, con haffner abbiamo trovato uno dei nostri pronto a tutto.
Con questi finti buonisti di sta minchia (sto consumando i freni dalla rabbia) come si fa ad avere ancora buone intenzioni?
Sembra che siamo diventati noi blogger il problema più importante del Paese! Pensano che zittendoci, con il terrore delle pene pecuniarie, potranno operare indisturbati nelle loro azioni esemplari di correttezza e moralità...
Lasciamoli illudere, ci penserà il web a riportarli alla realtà.
Eh ma che palle!
RispondiEliminaScusa Robi, ma sono in un periodaccio e mi è scappata. Vorrei morire per "riposarmi",
Stanotte non riesco neppure a prendere sonno.
Buonanotte per te!
Sono un diffamatore, uso spesso la fionda e alla domenica non vado a messa. Attendo il braccio secolare del Santo Uffizio dell'Inquisizione.
RispondiEliminaRobi se va a finir male muoviti a preparare l'arca, io penso ai vettovagliamenti.
P.S.: secondo te devo provvedere a qualcosa di particolare per "tirare su di corda" la cara Nadia?
Buona giornata guerrigliero della vignetta.
haffner
Un altro? Ancora?? Ma si può???
RispondiEliminaVorrebbero farci fare la fine di quei Paesi sotto dittatura, forse...
Che depressione, uffa :-(
Caro Robi, capisco il tuo stato d'animo e ti abbraccio.
Ma tutti i giorni esce fuori un coglione a dire c.....e........ è una maledizione,siamo circondati da imbecilli che pur di avere un'attimo di notorietà si prostituirebbero.
RispondiEliminaSe prepari l'arca vengo anch'io tanto prendo poco posto,poi tanto mi metti in cambusa.
Ciao roby un abbraccio.
ps. Porto montalcino e chianti,quando sono vuote mandiamo messaggi,
ma messaggi incazzatissimi.
Minchia signor tenente chisti assettati into o' Palazzo sunno impazziti tutti.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo.
cara Nadia,
RispondiEliminaper "ma che palle" che ti è scappato riferito al contenuto del mio post, la penalità varia da 3.000 a 15.000 euro e se la rettifica non viene pubblicata entro 48 ore ci sarà un'ulteriore multa da 8.000 a 16.000 euro. (Ma non è più previsto il carcere e la fucilazione)
La tua teoria sul "riposarti" è una fra le mie più frequenti del periodo.
Pochissimo sonno anche per me nella passata notte.
Dedicami un sospiro consolatorio dal tuo mare.
Abbraccio. robi
caro haffner,
RispondiEliminaper le tue cattive azioni descritte, il parlamentare di "scelta viscida" farà un Ddl in aggiunta al suo (registrato agli atti con il n° 1165) con frustate, a titolo di sanzione, in diretta TV (a reti unificate, come mentalità).
Per Nadia e per me dovresti preparare un potente allucinogeno a lunga durata che ci stacchi da questa sempre più tormentata realtà.
Hasta
robi
cara Maris,
RispondiEliminaci provano in tutti i modi anche se sanno di avere tutto il mondo contro. Non vogliono essere disturbati dalle nostre interpretazioni sui loro comportamenti. Vogliono zittirci con la minaccia di pene pecuniarie insostenibili. Questo nuovo difensore della casta non è che il prolungamento dei precedenti attacchi alla rete fatti dal Ddl Alfano- Buongiorno & relativo ministro della Giustizia Paola Severino.
Ma essendo uno dei principali problemi del nostro Paese, sicuramente verrà rinviato come tutto il resto.
Bacini a te e ai monellini. robi
Un affettuosissimo e visceralissimo vaffa a te e Nadia... quando leggo certe cose vado in bestia... se poi a scriverle è qualcuno che mi sta a cuore e a cui tengo... mi sale l'ittero.
RispondiEliminaMeglio defilarmi...
Un affettuosissimo e visceralissimo vaffa a te e Nadia... quando leggo certe cose vado in bestia... se poi a scriverle è qualcuno che mi sta a cuore e a cui tengo... mi sale l'ittero.
RispondiEliminaMeglio defilarmi...
Chiedo scusa per il commento reiterato.
RispondiEliminaChiedo scusa per i toni.
Mi ri-defilo con una frase de "Il Piccolo Principe": "E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cosi' importante".
"Gli uomini hanno dimenticato questa verita'. Ma tu non la devi dimenticare. Tu diventi responsabile per sempre di quello che hai addomesticato. Tu sei responsabile della tua rosa..."
Io sono come Haffner.
RispondiEliminaMa cio' che non comprendo e' come mai Dambruoso, un ex magistrato che ho seguito ed apprezzato molto nel corso degli anni, si abbassi a porre la propria firma su una tale puttanata.
Lo sanno bene i marpioni in aula che una proposta di legge di iniziativa parlamentare e' destinata, nove volte su dieci, a rimanere solo sulla carta, e data la calendarizzazione dei lavori non credo ci sara' il tempo e soprattutto il metodo per presentarla all'emiciclo e in commissione nel breve.
E anche se ci riuscissero, non otterrebbero mai i voti necessari, ne' sono stracerto.
Tuttavia, mi ripeto, trovo veramente strano che il dr. Dambruoso si sia prestato a tale boiata.
Hasta
Zac
cara Gibran,
RispondiEliminacon le doti gastronomiche che ti abbiamo riconosciuto nel Condominio, non ti avremmo mai lasciato a terra...!
Ci penseremo io e haffner a svuotare le bottiglie per inviare messaggi...
Ciao Gibran. Un abbraccio. robi
caro Alduccio, ma quante lingue sai...!
RispondiEliminaChisti fanno la staffetta per silenziarci in modo di poter gestire indisturbati le loro irregolarità. Ci hanno già provato in molti, ma senza risultati perchè la rete non ci sta a farsi oscurare dal "patetico" di turno.
Un caro saluto. robi
cara Verd'anima,
RispondiEliminacapisco la tua nobile reazione e non ti voglio disturbare ulteriormente con ampliamenti teorici sicuramente sbagliati ma purtroppo radicati profondamente nel mio esistere.
Io voglio essere il solo responsabile della mia rosa che non sono mai riuscito ad addomesticare. Perdona la mia amarezza.
Grazie per il tuo aiuto. robi
caro Zac,
RispondiEliminahaffner è da suite di Condominio! Spero di inserirlo al più presto nel progetto di ampliamento.
Non conoscevo il dr.Dambruoso e mi sono attenuto a quanto ho letto in Rete. Mi sarei alterato anche se la proposta di legge l'avesse firmata la persona più stimata al mondo, ma la persona più stimata al mondo non avrebbe messo il suo nome a questo ricorrente ed interessato tentativo di censura.
Mi viene da sorridere al pensiero delle eventuali multe in arrivo a tutta la brigata Condominio.
Hasta
robi
consoliamoci, il peggio deve ancora arrivare...
RispondiEliminabenvenuto nel club degli ottimisti...
RispondiEliminaGrazie della visita. robi
Dopo aver letto l'intervento di Affner e Zac, pongo solo una domanda, Comapgni, serve una mano?
RispondiEliminaMa vi avviso, la mia voglia di fare guasto sta superando tutte le mie buone intenzioni.
Robi?...ma possibile che tutti i rompicoglioni per vocazione siano finiti nel nostro parlamento?
E che palle, stanno mostrando più senso democratico i colonnelli Egiziani che i nostri nominati.
Notte buona a te e Lina ;-))
Hasta Robi
Tina
cara Tina,
RispondiEliminacon haffner abbiamo trovato uno dei nostri pronto a tutto.
Con questi finti buonisti di sta minchia (sto consumando i freni dalla rabbia) come si fa ad avere ancora buone intenzioni?
Sembra che siamo diventati noi blogger il problema più importante del Paese! Pensano che zittendoci, con il terrore delle pene pecuniarie, potranno operare indisturbati nelle loro azioni esemplari di correttezza e moralità...
Lasciamoli illudere, ci penserà il web a riportarli alla realtà.
Hasta Tina
robi