Per nuotare nuoto, e penso di cavarmela anche benino. Onore al merito della strepitosa Pellegrini, ma vuoi mettere quando non nuota e mangia il pavesino? Ottima vignetta Robi, con le ultime due (in particolare) posso affermare che: più le butto giù e più mi tiran sù. Una pacca luciferina sulla spalla. haffner
caro Aldo, quando ci sono personaggi della portata di Federica Pellegrini, qualsiasi sport merita di essere seguito con attenzione ed emozione. L'acqua non è il mio elemento, mi limito a sguazzare poco lontano dalla riva o dal bordo piscina...
allora, con te vicino, mi sento di attraversare l'oceano... Considero il podio della Pellegrini di ieri uno dei risultati più intensi come significato umano e sportivo. Grazie della pacca "calda". Un caro saluto da robi Lavazza.
Robi ti piace il nuoto? Anche a me pur non sapendo nuotare.
RispondiEliminaForse mi piace di più la Federica però non si può mai dire.
Un caro saluto,
aldo.
Per nuotare nuoto, e penso di cavarmela anche benino. Onore al merito della strepitosa Pellegrini, ma vuoi mettere quando non nuota e mangia il pavesino?
RispondiEliminaOttima vignetta Robi, con le ultime due (in particolare) posso affermare che: più le butto giù e più mi tiran sù.
Una pacca luciferina sulla spalla.
haffner
caro Aldo,
RispondiEliminaquando ci sono personaggi della portata di Federica Pellegrini, qualsiasi sport merita di essere seguito con attenzione ed emozione.
L'acqua non è il mio elemento, mi limito a sguazzare poco lontano dalla riva o dal bordo piscina...
Ciao Aldo, buona serata. robi
caro haffner,
RispondiEliminaallora, con te vicino, mi sento di attraversare l'oceano...
Considero il podio della Pellegrini di ieri uno dei risultati più intensi come significato umano e sportivo.
Grazie della pacca "calda". Un caro saluto da robi Lavazza.