lunedì 9 dicembre 2013

a proposito di Primarie...


10 commenti:

  1. Una compagnia di ciarlatani, non ho altro da aggiungere.
    Un slutone,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. ciao Pensieri immaginati - da quando hai cambiato look manca il collegamento Feed RSS e per arrivare a te devo fare un giro più largo...se devo sorridere amaramente sui guai italiani è meglio che faccia poca fatica - cmq giungere al tuo sarcasmo è sempre un traguardo piacevole - buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Loretta, ho appena commentato da te con i miei nuovi dati che ti fionderanno direttamente all'amaro dei nostri guai... Ti aspetto sempre con molto piacere sul traguardo. Ciao. robi

      Elimina
  3. Non puoi farne a meno di farmi vedere, i testa di minchia? Due esseri neanche umani, ma solo parassiti.
    Ancora sono amareggiata e tu giri il coltello sulla piaga.
    Ciao Roby un grande abbraccio Lidia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara Lidia, sto cercando di disintossicarmi, ma dopo tre post senza il pregiudicato decaduto, stavo andando in astinenza.....
      Capisco la tua amarezza perchè la sto provando anch'io in aggiunta ad una vaga rassegnazione.

      Grazie della visita. Ti abbraccio. robi

      Elimina
  4. Grazie, mi hai fatto ridere.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina