lunedì 2 dicembre 2013

in fila per tre col resto di due...


14 commenti:

  1. Ti sei confuso.
    In testa ci va' Pippo, poi chi vuoi tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io voglio solo quello che vuoi anche tu e poter brindare, finalmente, per un'emozione positiva.

      Hasta
      robi.

      Elimina
  2. Doppodiche cha fate? V'addormentate tra le braccia der giorgio papa re?
    Un salutone,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che solo uno di loro ha l'intenzione di restare ben sveglio!

      Ciao carissimo. robi

      Elimina
  3. Io ho già espresso il mio parere sul nuovo blog.

    Buona serata e il solito abbraccio, Robi!
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto il tuo post e conoscendoti so che alla fine andrai a votare.
      Il mio voto sarà per Civati perchè finalmente, dopo troppi compromessi, potrò votare con un pò di cuore.

      Solito abbraccio anche a te cara Nadia. robi

      Elimina
  4. Vediamo di bucare le gomme a quel pirla anche se, comincio a sentirmi imprigionata dentro una bolla da dove l'aria fuoriesce lentamente, ma esce.

    Spero la consulta bocci il porcellum, unico modo per tornare a respirare.

    Hasta Robi, saluti a Lina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da Zac c'è molta speranza per una insperata foratura. Segnali positivi anche dalla tua bolla...

      Di respirare ne abbiamo assoluto bisogno. Se mandano in pensione il porcellum ci potremo liberare di tanti altri porcellum...

      Hasta Tina, saluti a tutti di casa.

      Elimina
  5. Voterò Civati è l'unico che parla di una sx seria, nonostante che il sindaco con la sua parlantina incanta ma non mi convinte, cuperlo spalleggiato da baffino, mi da l'impressione che abbia sbagliato mestiere sembra un sacerdote e forse non l'ha capito.
    Ciao Roby abbraccio Lidia
    PS. In questo commento troverai il mio url la fenice risorta, era il mio primo nome che mio figlio mise dopo la mia malattia, in seguito l'hò cambiato ma google non lo riconosce.

    RispondiElimina
  6. se hai già letto da Zac, sembra che sia in atto una decisa rimonta di Civati. Sarebbe la svolta per ritornare a credere in qualcuno.

    Con il primo nome scelto da tuo figlio c'è un pò della tua storia che immagino sia stata difficile.
    Nella mia lista Amici ho inserito l'URL di Spera. Informami se ne hai uno solo tuo.

    Ciao Lidia fenice... Abbraccio. robi

    RispondiElimina
  7. Le vittorie al fotofinish sono le più belle.
    Sono un po' sognatrice di mio (un po' è riduttivo), ma tutti voi mi state davvero facendo credere che sia possibile quella rimonta che sembrava lontanissima.
    Ribuonanotte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordo la tua convinzione su Civati già alle sue prime dichiarazioni politiche. Se vince sarà anche merito tuo e di tutti i giovani che hanno sentito i tuoi apprezzamenti.

      Ciao sognatrice. Buoni sogni. robi

      Elimina
  8. A chiunque vinca ci toccherà dire: l'hai voluta la bicicletta? Adesso pedala, cribbio!!!
    Ciao con simpatia, speradisole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e di chilometri da fare per ricuperare il tempo sprecato ne hanno per sempre, cribbio.....
      Ciao carissima Spera. robi

      Elimina