Eppure con i rebus me cavo abbastanza bene............ ma al tuo non riesco a mettere niente dopo il bho. Ad ogni modo ti auguro a te e famiglia un 2014 pieno di serenità. Ciao Roby un grande abbraccio Lidia.
è la prova che sto diventando sempre più incomprensibile! Soluzione...: il titolo "quasi un rebus"è solamente riferito alla difficoltà e all'incertezza per quello che succederà nel nuovo anno ed il mio boh! ne è la conferma personale.
Ciao Lidia, speriamo che l'anno nuovo diventi sempre più blu, in modo che i miei post diventino sempre più chiari..... Un grande abbraccio. robi
ma dico io... proprio il primo dell'anno dovevi fare la fatica di alzare quella saracinesca?? (vedo che in realtà lo hai fatto ieri...ma mi ripeto... cu tu fa fari? ^_^) Comunque hai ragione..il futuro che ci aspetta è quasi un rebus... meno male che lamneo all'orizzonte del tuo pensiero immaginato non c'è ombra dei loschi figuri che ci hanno fatto vivere male l'anno appena trascorso...!! Rinnovo gli auguri per te e Lina. A presto:
siamo i "gemelli enigmisti", io rebus, tu anagrammi..... Speriamo che il cielo, come diceva il grande Rino Gaetano, sia sempre più blu. Lo scopriremo insieme. Buon anno Calo. robi
In compagnia di cari Amici come te, Robi, seppur via internet, il 2014 sarà come minimo buono, al di là delle brutte cose che accadono nel nostro Paese e nel Mondo. Ancora auguri di salute e gioia a te e Lina, con affetto.
spero di aver poco da dire, con le mie immagini, delle cose brutte del nostro Paese e dare più spazio alle cose belle come la tua famiglia e gli altri Amici del blog. Buon anno Maris & tutti i tuoi cari. robi
...seee, bonanotte, me fai 'sto regalo i primi dell'anno novo e chi ce capiva se nun lo spiegavi risponnenno a Gibran. Te saluto robi e te faccio un monno de aguri a te e alla tua signora. Ciao, aldo.
mi hai ricordato un motivo per affrontare con lentezza e silenzi il viaggio nell'anno nuovo. Grazie per questa tenera e personalizzata riflessione. Buon anno Fru. robi
Caro Roby, ho letto il tuo commento da spera, ti ringrazio ma il pensiero non è mio, ma del vero scrittore- poeta Kalil Gibran, un cristiano maronita libanese il quale ho letto tutti i suoi libri, nei momenti bui del mio calvario. Ho rubato il suo cognome perchè leggerlo mi alleggeriva la sofferenza. Ciao caro amico un abbraccio Lidia.
ciao tenera Lidia, sul commento a Spera ho voluto scherzare un pò sul nome che hai scelto come nikname , affiancandolo alla tua predisposizione alla poesia. Ciao Lidia carissima, ancora un abbraccio di buon anno. robi
"Un buon anno a te Roby perchè tu possa vivere quest'anno con gioia" BUON 2014..... felice fine settimana, e buona befania, che la befana ti porti tutto quello che desideri, un saluto da pia
Eppure con i rebus me cavo abbastanza bene............ ma al tuo non riesco a mettere niente dopo il bho.
RispondiEliminaAd ogni modo ti auguro a te e famiglia un 2014 pieno di serenità.
Ciao Roby un grande abbraccio Lidia.
è la prova che sto diventando sempre più incomprensibile!
EliminaSoluzione...: il titolo "quasi un rebus"è solamente riferito alla difficoltà e all'incertezza per quello che succederà nel nuovo anno ed il mio boh! ne è la conferma personale.
Ciao Lidia, speriamo che l'anno nuovo diventi sempre più blu, in modo che i miei post diventino sempre più chiari..... Un grande abbraccio. robi
Un grandissimo abbraccio
ma dico io... proprio il primo dell'anno dovevi fare la fatica di alzare quella saracinesca?? (vedo che in realtà lo hai fatto ieri...ma mi ripeto... cu tu fa fari? ^_^)
RispondiEliminaComunque hai ragione..il futuro che ci aspetta è quasi un rebus... meno male che lamneo all'orizzonte del tuo pensiero immaginato non c'è ombra dei loschi figuri che ci hanno fatto vivere male l'anno appena trascorso...!! Rinnovo gli auguri per te e Lina. A presto:
lamneo in realtà diveva essere "almeno"!! :-))))
RispondiEliminasiamo i "gemelli enigmisti", io rebus, tu anagrammi.....
EliminaSperiamo che il cielo, come diceva il grande Rino Gaetano, sia sempre più blu.
Lo scopriremo insieme. Buon anno Calo. robi
In compagnia di cari Amici come te, Robi, seppur via internet, il 2014 sarà come minimo buono, al di là delle brutte cose che accadono nel nostro Paese e nel Mondo.
RispondiEliminaAncora auguri di salute e gioia a te e Lina, con affetto.
spero di aver poco da dire, con le mie immagini, delle cose brutte del nostro Paese e dare più spazio alle cose belle come la tua famiglia e gli altri Amici del blog.
EliminaBuon anno Maris & tutti i tuoi cari. robi
...seee, bonanotte, me fai 'sto regalo i primi dell'anno novo e chi ce capiva se nun lo spiegavi risponnenno a Gibran.
RispondiEliminaTe saluto robi e te faccio un monno de aguri a te e alla tua signora.
Ciao,
aldo.
sai che nun lo capita manco io ....., e dovevo ancora brindà...!
EliminaTe ricambio er monno d'auguri. robi
Buon anno Robi! E dai che in quel campo tra qualche mese fiorirà qualche papavero, nonostante tutto.
RispondiEliminami hai ricordato un motivo per affrontare con lentezza e silenzi il viaggio nell'anno nuovo.
EliminaGrazie per questa tenera e personalizzata riflessione. Buon anno Fru. robi
Caro Roby, ho letto il tuo commento da spera, ti ringrazio ma il pensiero non è mio, ma del vero scrittore- poeta Kalil Gibran, un cristiano maronita libanese il quale ho letto tutti i suoi libri, nei momenti bui del mio calvario. Ho rubato il suo cognome perchè leggerlo mi alleggeriva la sofferenza.
RispondiEliminaCiao caro amico un abbraccio Lidia.
ciao tenera Lidia, sul commento a Spera ho voluto scherzare un pò sul nome che hai scelto come nikname , affiancandolo alla tua predisposizione alla poesia.
EliminaCiao Lidia carissima, ancora un abbraccio di buon anno. robi
"Un buon anno a te Roby perchè tu possa vivere quest'anno con gioia" BUON 2014..... felice fine settimana, e buona befania, che la befana ti porti tutto quello che desideri, un saluto da pia
RispondiEliminati ringrazio cara Pia e ricambio l'augurio di ogni bene per questo nuovo anno, appena iniziato.
RispondiEliminaUn caro saluto ed un abbraccio. robi