Cara Lidia, grazie della visita e come darti torto...? Attraverso la mia ironia tento proprio di sottolineare la fastidiosità che questi personaggi ci procurano interpretando le loro azioni. Un saluto ed un abbraccio. robi
Insuperabili interpretazioni di un'italietta oramai alla frutta!
Ciao Robi e buona serata. E quando affermo che siamo "oramai alla frutta", ho anche fatto un'affermazione carica di ottimismo! Detto tra noi, siamo ben oltre... ma in questo Paese narcotizzato, se ne sono accorti in pochi!
Grazie Carlo, purtroppo condivido la tua affermazione sullo stato attuale dell'italietta. Penso che stanno piazzando le reti per catturare, vigliaccamente, una quantità di euro sufficienti a prolungare di qualche mese l'agonia del Paese, ma non a frenarne l'intuibile deriva. Aspettiamoci carognate che non toccheranno, come sempre, gli intoccabili di sempre e da sempre. A presto, ciao Carlè!
Grazie Calo, mi dispiace per i lividi che ti senti addosso nell'incertezza del futuro e persino dello stipendio che guadagni lavorando duramente e senza mettere a disposizione del Paese il risultato di tanti anni di studi.
Spero che i miei pensieri "Hirudoid" continuino la loro efficacia... Ti abbraccio. robi
..un vero e proprio festival della canzone italiota dove le merdate non si contano più. Sono stufo, arcistufo di questa gentaglia del cavolo. Un salutone Robi, aldo.
Caro Aldo, per difenderci dalle "merdate" di questa gentaglia consiglio una dose di "spallucce" quotidiane come significato della nostra indifferenza, della nostra rassegnazione e del nostro disprezzo. Ciao, a presto! robi
Caro Zac, mi sono concesso tre settimane da struzzo sulle spiagge francesi, ignorando volontariamente e totalmente ogni accadimento politico italiano. Ho lasciato che il sole coprisse lentamente la ruggine degli anni e per allenarmi alle incazzature autunno-invernali ho mandato più volte affanculo il poetico mistral.
Ieri sera ho fatto la "serata Zac", leggendo e rileggendo post e commenti tuoi e del mio amato Condominio. Non mi sembra vero di essere dei Vostri !
Me le ero perso questo post dalle vignette geniali! Continuo a pensare che tu debba pubblicare un libro, lo so che sono ripetitiva ma mi viene dal cuore, guarda!!
PS: la vignetta su Daniza mi ha regalato un'amara tenerezza...sei grande Robi!
Per farti perdonare, adesso devi rivedere più volte tutte le vignette geniali fino a quando ti verrà da esclamare "che palle!!!" Spiega al tuo cuore che apprezzo i suoi consigli, ma se dovessi selezionare fra tutti i miei post quelli convincenti da proporre, il libro risulterebbe composto di poche pagine. (Verità!)
PS: la canzone relativa a Daniza è della mia infanzia-gioventù ed ho provato anch'io un'amara tenerezza nel proporla.
L'unica vignetta che prendo in considerazione è quella dell'orsa. Le altre scusa Roby ma mi fanno schifo tutti.
RispondiEliminaCiao a presto con abbraccio Lidia.
Cara Lidia, grazie della visita e come darti torto...? Attraverso la mia ironia tento proprio di sottolineare la fastidiosità che questi personaggi ci procurano interpretando le loro azioni.
RispondiEliminaUn saluto ed un abbraccio. robi
Insuperabili interpretazioni di un'italietta oramai alla frutta!
RispondiEliminaCiao Robi e buona serata. E quando affermo che siamo "oramai alla frutta", ho anche fatto un'affermazione carica di ottimismo! Detto tra noi, siamo ben oltre... ma in questo Paese narcotizzato, se ne sono accorti in pochi!
Grazie Carlo,
Eliminapurtroppo condivido la tua affermazione sullo stato attuale dell'italietta. Penso che stanno piazzando le reti per catturare, vigliaccamente, una quantità di euro sufficienti a prolungare di qualche mese l'agonia del Paese, ma non a frenarne l'intuibile deriva.
Aspettiamoci carognate che non toccheranno, come sempre, gli intoccabili di sempre e da sempre.
A presto, ciao Carlè!
In questo mondo di lividi i tuoi pensieri immaginati son meglio dell'Hirudoid!
RispondiElimina:):)
...e non si deve neanche pagare il ticket!
EliminaGrazie Calo, mi dispiace per i lividi che ti senti addosso nell'incertezza del futuro e persino dello stipendio che guadagni lavorando duramente e senza mettere a disposizione del Paese il risultato di tanti anni di studi.
Spero che i miei pensieri "Hirudoid" continuino la loro efficacia...
Ti abbraccio. robi
..un vero e proprio festival della canzone italiota dove le merdate non si contano più. Sono stufo, arcistufo di questa gentaglia del cavolo.
RispondiEliminaUn salutone Robi,
aldo.
Caro Aldo,
Eliminaper difenderci dalle "merdate" di questa gentaglia consiglio una dose di "spallucce" quotidiane come significato della nostra indifferenza, della nostra rassegnazione e del nostro disprezzo.
Ciao, a presto! robi
Mi mancavi.
RispondiEliminaE' tutto.
Hasta
Zac
Caro Zac,
Eliminami sono concesso tre settimane da struzzo sulle spiagge francesi, ignorando volontariamente e totalmente ogni accadimento politico italiano. Ho lasciato che il sole coprisse lentamente la ruggine degli anni e per allenarmi alle incazzature autunno-invernali ho mandato più volte affanculo il poetico mistral.
Ieri sera ho fatto la "serata Zac", leggendo e rileggendo post e commenti tuoi e del mio amato Condominio. Non mi sembra vero di essere dei Vostri !
Grazie.
Hasta
robi
Me le ero perso questo post dalle vignette geniali!
RispondiEliminaContinuo a pensare che tu debba pubblicare un libro, lo so che sono ripetitiva ma mi viene dal cuore, guarda!!
PS: la vignetta su Daniza mi ha regalato un'amara tenerezza...sei grande Robi!
Per farti perdonare, adesso devi rivedere più volte tutte le vignette geniali fino a quando ti verrà da esclamare "che palle!!!"
EliminaSpiega al tuo cuore che apprezzo i suoi consigli, ma se dovessi selezionare fra tutti i miei post quelli convincenti da proporre, il libro risulterebbe composto di poche pagine. (Verità!)
PS: la canzone relativa a Daniza è della mia infanzia-gioventù ed ho provato anch'io un'amara tenerezza nel proporla.
Bacio della buonanotte a tutti. robi