Grazie Aldo, il successo per David sarà quello di aver potuto raccontare con il suo film alcune verità ancora nascoste sull'omicidio di Pier Paolo Pasolini, suo grande amico di famiglia. Un caro saluto. robi
Il nostro caro David abita un piano sotto al tuo e se ti affacci al balcone puoi salutarlo...! MI unisco al tuo orgoglio per fare parte dei condomini. Se trovi polvere nella tua stanza mi avvisi e ti "immagino" un'aspirapolvere...! Ciao Fru.
Complimenti per David, al quale auguro il successo che si merita (tanto), e grazie ancora per la tua generosità Robi che non scordi mai gli amici. Come mi piacerebbe trovarci un giorno tutti assieme a Casarsa della Delizia, a cinque km da casa mia, per rendere omaggio al maestro che là è sepolto. Ciao amico. haffner
Per me, ricordare gli Amici con le mie immagini è un onore ed un vanto. Ribadisco il mio grande desiderio di leggere i tuoi commenti sul blog di Zac che abbiamo "battezzato" Condominio perchè la tua preparazione ed il tuo vissuto sarebbe una tessera importante del nostro (fiero nello scrivere nostro) qualificato puzzle. La tua idea di trovarci a Casarza della Delizia per rendere omaggio al grande maestro ed amico di David potrebbe non essere un sogno.
Giro i tuoi graditi complimenti ad un amico che ha saputo leggere di me molto di più di quello che scrivo o "immagino". David è una persona veramente speciale. Abbraccio e baci a tutti. robi
Veramente parlavo di te!! E se proprio dobbiamo dirla tutta... sei stato TU ad accorgerti di un commento che un'anima verde aveva lasciato tra le tue pagine... :-) Buon fine settimana!
Grazie Lidia, sai bene che tutto il nostro Condominio è affezionato a David e questo suo importante lavoro da regista ci rende tutti orgogliosi della sua presenza. Buona domenica, spero non piovosa. Ti abbraccio. robi
In bocca al lupo per il tuo amico David Grieco e gli auguro un grosso successo.
RispondiEliminaUn salutone,
aldo.
Grazie Aldo,
Eliminail successo per David sarà quello di aver potuto raccontare con il suo film alcune verità ancora nascoste sull'omicidio di Pier Paolo Pasolini, suo grande amico di famiglia.
Un caro saluto. robi
Che condominio! ;)
RispondiEliminaSono così orgogliosa di avere una mia stanza, anche se ultimamente l'ho lasciata a prendere troppo la polvere...
Il nostro caro David abita un piano sotto al tuo e se ti affacci al balcone puoi salutarlo...!
EliminaMI unisco al tuo orgoglio per fare parte dei condomini.
Se trovi polvere nella tua stanza mi avvisi e ti "immagino" un'aspirapolvere...!
Ciao Fru.
Complimenti per David, al quale auguro il successo che si merita (tanto), e grazie ancora per la tua generosità Robi che non scordi mai gli amici.
RispondiEliminaCome mi piacerebbe trovarci un giorno tutti assieme a Casarsa della Delizia, a cinque km da casa mia, per rendere omaggio al maestro che là è sepolto.
Ciao amico.
haffner
Per me, ricordare gli Amici con le mie immagini è un onore ed un vanto. Ribadisco il mio grande desiderio di leggere i tuoi commenti sul blog di Zac che abbiamo "battezzato" Condominio perchè la tua preparazione ed il tuo vissuto sarebbe una tessera importante del nostro (fiero nello scrivere nostro) qualificato puzzle.
EliminaLa tua idea di trovarci a Casarza della Delizia per rendere omaggio al grande maestro ed amico di David potrebbe non essere un sogno.
Ciao amico. robi
Complimenti al tuo amico David! E che cast stupendo poi, attori con la A maiuscola per una storia davvero importante e drammatica.
RispondiEliminaUn abbraccio Robi!
Giro i tuoi graditi complimenti ad un amico che ha saputo leggere di me molto di più di quello che scrivo o "immagino". David è una persona veramente speciale.
EliminaAbbraccio e baci a tutti. robi
Una persona meritevole di grande stima e affetto non può che circondarsi di amici di cotanta levatura intellettuale!
RispondiEliminaAd maiora al tuo amico!
infatti ti sei accorta di me!
EliminaGrazie cotanta gemellina.
Ti abbraccio. robi
Veramente parlavo di te!!
EliminaE se proprio dobbiamo dirla tutta... sei stato TU ad accorgerti di un commento che un'anima verde aveva lasciato tra le tue pagine... :-)
Buon fine settimana!
Come madre di un insegnante di teatro, non posso che augurargli un grande successo.
RispondiEliminaCiao Roby abbraccio, buon sabato piovoso, ma che p....! Lidia.
Grazie Lidia, sai bene che tutto il nostro Condominio è affezionato a David e questo suo importante lavoro da regista ci rende tutti orgogliosi della sua presenza.
EliminaBuona domenica, spero non piovosa. Ti abbraccio. robi