domenica 29 marzo 2015

Deutsch effizienz, qualcosa è cambiato.


8 commenti:

  1. Oltre la morte di quelli che non c'entravano niente, quello che mi ha sconvolto è quanto dichiarato dai dirigenti la compagnia sul co-pilota impazzito subito dopo il disastro tacendo sul fatto delle condizioni psico-fisiche dello stesso che loro conoscevano o avrebbero dovuto conoscere.
    Unn caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Aldo e faranno di tutto per non pagare il grave errore di aver permesso ad un malato psicofisico di pilotare un aereo carico di passeggeri.
      Col tempo sapremo se la Germania userà il metodo Thyssen - Eternit o farà giustizia sulle pesanti responsabilità della compagnia.
      Buona settimana. robi

      Elimina
  2. Già, i tedeschi si sentono sempre superiori in tutto.

    Un abbraccissimo.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto ad Aldo, vedremo se i tedeschi affronteranno con serietà e giustizia questo assurdo e non inevitabile disastroso evento.

      Abbraccissimo di buona sett...imana! robi

      Elimina
  3. La vignetta e' strepitosa, se "Il Male" fosse ancora in edicola, te l'avrebbero aquistata per farne la prima pagina.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la serie "Metti il mostro in prima pagina..."
      Grazie generoso Zac, ogni tanto può succedere che fra tanta mia mediocrità qualche immagine alzi un pò la testa.

      Hasta
      robi

      Elimina
  4. Sto ancora aspettando una qualche dichiarazione della Fraulein, lei che spara sentenze sull'efficienza della Germania e sulla inefficienza delle altre Nazioni, in questo caso si è messa un cerotto alla bocca, ne mettesse uno quando guarda alla Grecia, non ha capito che la Grecia sarà la sua buccia di banana sotto il piede d'appoggio.
    Hasta e saluta Lina.
    Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nostra Tina,
      gli elementi per una colossale figuraccia (che però è costata la vita a troppe persone) ci sono e per la fiera Fraulein di Germania dev'essere un boccone amarissimo da deglutire.

      Forse, a questo punto del caos internazionale e nazionale, ben venga l'appoggio del suo piede sulla banana "greca" e succeda finalmente qualcosa che ci riporti a vivere di poco, ma con qualche spiraglio sul futuro (da altruista, non il mio).

      Hasta e saluta Maurizio. robi

      Elimina