giovedì 12 marzo 2015

La Cassazione concede il bis

Annullata la condanna a 21 anni di reclusione ad un imprenditore albanese che nel 2011 causò la morte di quattro persone guidando ubriaco in contromano sull'autostrada A26 per 30 Km.

(E' il secondo successo difensivo in due giorni dell'avvocato Franco Coppi)

4 commenti:

  1. Qui siamo in uno stato di pura follia :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai nel nostro Paese (lo scrivo ancora in maiuscolo con non poca perplessità) vincono solo più i cattivi, i disonesti e i delinquenti.
      Ciao!

      Elimina
  2. Il cardinale Bagnasco ha detto che l'assoluzione del porcello d'Arcore rientra nella giustizia degli uomini ma per la morale il porcone è e resta colpevole. Risposta di Gasparri il fascistone: con la nostra presenza i valori cristiani saranno maggiormente salvaguardati.
    Robi, sono a letto con l'influenza, dimmi se è tutto vero o sono solo allucinazioni da fabbre.
    Una pacca sulla spalla.
    haffner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L''influenza, questa settimana, è passata anche da casa mia, ma purtroppo non sono state le allucinazioni ad avermi fatto scrivere le notizie sul processo al porcello. Il nostro latin lover a pagamento se ne fotte di quello che ha detto il cardinale Bagnasco perchè "assoluzione", per lui significa verginità morale ricuperata ed infatti torna in campo per diventare il padre (puttaniere) nobile della Nazione! Gasparri è l'emblema del disgusto per i venti anni che abbiamo dovuto subire con i governi del delinquente puttaniere.

      Una pacca anche sulla tua spalla. robi

      Elimina