sabato 16 gennaio 2016

"Immaginando" Bukowski...





















4 commenti:

  1. Semplicemente CHAPEAU!
    La mia stima per Te, che a Bukowsk ci fai un baffo! ;-)
    Buon fine settimana a te e Lina,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio gemellina!
      Quando ho incontrato David a Torino mi ha raccontato aneddoti di Bukowski che me lo hanno reso definitivamente simpatico ed è stato piacevole tradurre qualche sua frase in immagine.
      Io e Lina ti auguriamo un buon vuicchend.

      Elimina
  2. Ho provato ad immaginare quanta differenza c'è tra la mia ignoranza e la tua bravura (non sto sviolinando). E' enorme. Prova ne sia che non ho mai letto nulla di Charles Bukowski. Ma pensa tu che mi sono perso! Però mi sono gustato le tue immagini e le frasi che le accompagnano. Le mie preferenze vanno alla più grande opera del mondo: GAMBE DI DONNA E AUTO.
    Te saluto core,
    aldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece tu, caro Aldo, prova ad immaginare che io le frasi di Bukowski le ho prese tutte su Internet perchè terminare di leggere un libro di questo grande scrittore è sempre un'ardua impresa. Come ho già scritto a Calo, a dicembre ho incontrato David Grieco che Bukowski l'ha conosciuto ed invitato a Roma per una rassegna letteraria e dai gustosi aneddoti che mi ha raccontato non potevo che rimanere affascinato dalla sua genialità nell'interpretare la vita.
      Aggiungo il mio voto al tuo sulle GAMBE DI DONNA E AUTO!
      Ciao core, grazie della visita. robi

      Elimina