lunedì 18 gennaio 2016

Scenda l'oblio...

Una vita sul predellino...

4 commenti:

  1. E si, pare proprio che il pregiudicato si stia riorganizzando e, ironia di un Paese che di ironico non ha più nulla, se riesce a mettere insieme le varie destre e si assicura l'appoggio di quel pessimo soggetto che è salvini, è anche capace che ce la fa a tornare a palazzo chigi.

    E vista la bella riuscita del governo del bimbominchia, penso che ci sorbiremo il pregiudicato finché morte (sua) non sopraggiunga!

    Stamattina leggevo che quell'altro plurinquisito di verdini, si candida con il bimbominchia ed appoggia anche il suo referendum sulla Costituzione!

    Se non salta fuori qualcosa di nuovo, e mi riferisco a Civati, ci toccherà confidare nei grullini! Come siamo ridotti!

    Ciao Robi, buon pomeriggio. (ho scoperto per caso un nuovo blog. Raspodie. Vignettista particolare anche lui. Ti consiglio una visita. http://raspodie.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  2. Vederlo nuovamente seduto sulla poltrona di palazzo Chigi esalterebbe quella parte autolesionistica di me che tiferebbe per la rovina definitiva di questo squallido paese senza memoria.
    Ma è probabile che tutto salti già in aria con il rifiuto sempre più palpabile degli stati europei di essere comandati e danneggiati da una UE sempre più fallimentare.
    Al momento io non spero in nessuno e non so neanche se ho voglia di sperare...

    Ciao Carlè, buona serata! (L'autore del blog che mi hai segnalato è di un'altra categoria dai miei assemblaggi di immagini, è un vero vignettista, molto preparato e molto poetico. Lo seguirò con piacere ed attenzione)

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby, cosa potrà succedere in futuro non ne ho la più pallida idea, ma al ritorno del "Cavaliere" non ci credo proprio. Compattare LE destre? E come potrà fare considerato che, da quelle parti, la mano destra stringe le altre mani mentre le sinistre, dietro alla schiena, fanno le corna da scongiuro.
    W l'Italia se, tutti assieme, riusciamo a non suicidarla.
    Buon proseguimento.
    banzai43

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Banzai,
      a me non scende che l'ex cavaliere, ex senatore e tutt'ora in attesa di processi importanti a suo carico per malefatte ai danni del nostro paese stia nuovamente ricostruendo quella coalizione che ha distrutto l'Italia con vergognose leggi "ad personam" e scandali vari. Ma come ho già scritto nel commento a Carlo, se gli italiani hanno già dimenticato e lo vogliono ancora al potere, ben venga per ultimare il lavoro di lacerazione totale di una nazione colpevolmente distratta.
      Mi fa comunque piacere leggere il tuo timido ottimismo di persona buona e preparata intellettualmente.
      Buon proseguimento anche a te. robi

      Elimina