sabato 12 novembre 2011

ATTENTI AL BUFFONE

satira,berlusconi,dimissioni,governo,attualità,politica,intercettazioni

16 commenti:

  1. ... si Robi!!! Brivido vero!! Che giornata memorabile! Magnifico il tuo modo di festeggiare... tanto per non dimenticare con chi abbiamo avuto a che fare!!

    Facciamoci gli auguri, un periodo storico l'abbiamo vissuto, combattuto e, oggi, l'abbiamo visto cadere! Da domani, inizieranno nuove battaglie!! AUGURI Robi e buon proseguimento di fine settimana! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Si ha ragione Carlo, facciamoci gli auguri. Stasera solo festa!

    RispondiElimina
  3. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :)
    Ma che splendida giornata quella di oggi!
    Oltre a lui, siamo un po' più liberi anche noi! :)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Italia ;-))

    Finalmente andando allo stadio possiamo gridare di nuovo FORZA ITALIA, ciao Robi, ce la faremo, la vigna è come al solito esplicativa, noi siamo contenti che lui sia libero da impegni, gli auguriamo di non averne più per il resto dei suoi giorni, almeno...in Italia ;-))

    Buon pomeriggio assieme a Lina ;-))

    RispondiElimina
  5. Ciao Fru,
    finalmente si è bloccata la tastiera sulla aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!.
    A presto. robi

    RispondiElimina
  6. ciao Tina,
    in fondo siamo dei buoni. Gli auguriamo che se la spassi come vuole, ma lontanissimo da noi. Il bannerino ormai è superato, Img da archiviare nell'archivio della nostra amicizia.
    Forza Italia! (accidenti, mi dà ancora un malessere immediato).
    "Una domenica così, non la potrò dimenticar" robi e lina.

    RispondiElimina
  7. Chissà cosa combinerà il buffone...io ho la vaga impressione che continuerà ad essere protagonista di altre tue vignette!

    RispondiElimina
  8. per Tina,
    sun turna sì (piemontese della mutua). Per favore, non ti intestardire con il bannerino siglato robi. L'evento è troppo importante, non mettere vincoli alla tua bravissima cugina che saprà trovare la soluzione più significatamente visiva. Suma capise?
    Fra i naufraghi disperati mi auguro che non raccolgano sulle zattere quelli che da sempre ritengo impresentabili sotto ogni aspetto (e se non raccolgono nessuno, ancora meglio). Vorrei anche che in questi giorni di lavoro serio, la zanzara "cribbio" non disturbasse con le sue inopportune condizioni.
    An basin da mi e Lina.

    RispondiElimina
  9. ciao Carmine,
    a sentire da come ronza con le sue condizioni, dopo le dimissioni, temo che qualche vignetta ci scappi ancora, ma a questo punto se non vuole diventare ancora più patetico (di come sta già facendo con la lettera agli italiani per informarli della sua verità), deve necessariamente pensare di levare le ancore dall'Italia.
    Per il momento godiamoci questo evento mondiale. robi

    RispondiElimina
  10. Sul bannerino ci sto facendo lavorare sopra mia cugina, mostro sacro nel confezionare non solo video, ma anche bannerini ;-))

    Ariciao, mi sto godendo la disperazione dei naufraghi del califfo che cercano di aggrapparsi disperatamente alle zattere che andranno al governo ;-))

    RispondiElimina
  11. MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi permetto di aggiungere:

    ....che ti guardo tutta.

    Perche', nonostante la pompetta e i biberon eccitanti, io non ho ancora trovato un urologo che ammetta la possibilita' di un'erezione una volta subita un' operazione di aspostazione di prostata in metastasi.

    Giusto per la precisazione.

    Ciao
    Zac

    RispondiElimina
  12. ciao Zac,
    anche se l'urologo gli trova la soluzione chimica o idraulica, se a nessuno interesserà più delle sue scorribande erotiche ed a nessuna di diventare ministra o consigliera, la sua voglia di esibizione diventerà ancora più patetica. Io gli consiglio di arrendersi e di godere di quello che gli resta da vivere lontano dal mondo e soprattutto da noi.
    A presto. robi

    RispondiElimina
  13. secondo me senza potere non trova neppure più mutande abbassate.

    RispondiElimina
  14. per notimetolose,
    ti ringrazio della visita. Sicuramente non ci saranno più lunghe code fuori dalla sua camera da letto...
    Un caro saluto. robi

    RispondiElimina
  15. ... li hai presenti quei film di fantascienza, dove tra una scena e l'altra, a volte, esce un titolo in sovrimpressione che dice "il primo giorno della nuova era"!!!???

    Ecco, oggi mi sento come in quei film. Tutto da capire ma sicuramente una nuova era. Rimango prudentemente in attesa su Zion. Ciao Robi buona serata a te.

    RispondiElimina
  16. ciao Carlo,
    .....oppure quando ci si accorge che non è stato solo un sogno!
    Diciamo che anche da ex premier non molla la presa. E dire che gli ho fatto passare una tranquilla prima giornata di libertà........
    In effetti siamo tutti dentro un film con un copione instabile. Speriamo che il regista ci porti più avanti possibile, senza troppi colpi di scena. Buona serata anche a te. robi

    RispondiElimina