lunedì 28 novembre 2011

Terrore dietro le quinte

satira,berlusconi,politica,attualità

10 commenti:

  1. ... allora l'hai seguita anche tu la "convention" dei popolari liberali! Io, su Sky... patetici vecchi panzoni arroganti!

    Ciao Robi e buona serata. Ed il discorso dell'angelino? Fuori da ogni realtà... stiamo crollando e questi dicono di lottare contro i comunisti, per la famiglia, la vita... dio patria e popolo! Da rinchiudere tutti e poi buttare la chiave!

    Domandi "saremo mica solo noi del blog a vederci chiaro?" Si, Robi, purtroppo solo noi... pochi!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Carlo,
    ho letto un pò di articoli su OK notizie e mi è salito nuovamente il sangue alla testa. L'ho buttata giù in satira, ma la mia voglia di sorridere è completamente azzerata. Sabato pomeriggio, con mia moglie, ho attraversato un mercato lunghissimo di Torino, portando unicamente attenzione ai discorsi della gente. Ho quasi perso quel lumicino di speranza riaccesa il 12 di novembre. Siamo messi veramente male e non solo economicamente. Ho sentito cloni di Berlusconi ovunque. Forse è meglio un crollo totale, merda per tutti, ricchi, poveri, intellettuali che servono a poco, ignoranti che servono troppo, politici incapaci e arroganti, nuove generazioni senza palle, pensionati nostalgici ed altre figure patetiche.
    A presto. robi

    RispondiElimina
  3. Ci vorrebbe una bella pioggia rigenerante su tutto e su tutti.

    RispondiElimina
  4. per cybermax,
    mi sa che se il mondo va avanti con questo disordine, l'unica soluzione rigenerante sarà un nuovo diluvio universale...!
    L'idea della pioggerella rigenerante, come pulizia di tutto, è comunque una bella immagine di speranza. Grazie del passaggio, che ricambierò sul tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Meno male che c'è il nostro ex-premier a salvarci da questa incredibile ondata di comunisti. Ma dico, non li vedi anche tu? Non li vedete tutti voi? Sono ovunque, ovunque! Altro che raddoppiato, qui l'impegno deve esser minimo minimo triplicato!

    RispondiElimina
  6. ciao Carmine,
    io mi chiedo se il nostro ex premier non si sente un pò patetico a tirare sempre fuori lo spauracchio dei comunisti. Ma se ci crede davvero a questi seminatori di terrore, mi auguro che qualche suo amico gli metta a posto l'orologio. A presto. robi

    RispondiElimina
  7. Poveraccio, mai nessuno che lo capisce!

    p.s. dare e ricevere, per me sono inscindibili.

    RispondiElimina
  8. Secondo me ha un disturbo nel campo visivo, tra i coni e i bastoncelli, ormai vede rosso anche dormendo, sempre che non abbia visto la riunione russa con putin indicato come futuro candidato premier...gli mettessero una camicia di forza staremmo meglio tutti.

    Ti illumini di immenso sempre ;-))

    Buona serata Robi ;-))

    RispondiElimina
  9. per Penny,
    io ho capito una cosa sola di lui: che deve starci lontano dagli occhi e dal fegato!

    p.s. inscindibili, ma prevalenti (quasi sempre) l'uno sull'altro. robi

    RispondiElimina
  10. per Tina,
    qual'è la tua prima data libera per una visita oculistica.....?
    I tuoi commenti mi tirano sempre su il morale.
    Non avevo nessuna voglia di ritornare a lui, ma l'intervento di Verona mi ha riportato a quella sana rabbia dei tempi peggiori.
    Traduzione del tuo gradito apprezzamento: sono un vignettista alogeno.....
    Buona serata Tinissima. robi

    RispondiElimina