Ma non si finisce mai qui? Ogni giorno c'è una novità per nulla piacevole... Questa poi proprio mi dà sui nervi, hai ragione Robi: massima attenzione!!
ciao Maris, forse lo saprai già, ma in America l'analoga iniziativa ha sollevato la più grande contestazione del WEB mai vista ed i promotori hanno già fatto marcia indietro, rimandando a febbraio eventuali soluzioni. Lilli, comunque, non deve temere e continuerà a ricevere tutti i tuoi messaggi. Considerando i miei argomenti dovrai farmi sapere se Lilli ha una sorella a cui indirizzare eventuali post meno sgraditi a chi ci vuole limitare il pensiero. Una buonanotte a tutti. robi
Mi sa che è arrivata l'ora di dare lezioni di come si riempiono le bottiglie, non so tu, ma io ho guardato con simpatia ai "Forconi Siciliani" (sono Siciliana), ma oggi ho avuto orgasmi mentali nel vedere che l'idea è stata rispresa. ;-))
Il Vico non ha sbagliato...A cicli costanti la storia si ripete...44 anni dopo l'allele silente si è manifestato ;-))
ciao Tina, il fascino dei "Forconi siciliani" è indiscutibile, però mi avrebbe dato più brividi qualche mese fa. Sarei venuto a lezione di bottiglie con più entusiasmo. Aspetto di capire meglio e sempre con la tua preziosa consulenza. Ciao Tinuzza. da robi e lina
Lo so, infatti...E so che il mio blogghino non è a rischio censura ma mi è insopportabile pensare che chi come te vuole divulgare il proprio pensiero politico e sociale debba essere imbavagliato!!! Lilli mi ha detto di dirti che non ha sorelle, ma certamente se tu ne avessi bisogno ti segnalerà qualche amica perchè ne ha tante...Ma speriamo davvero non ti serva mai! Buona giornata Robi! T i invio un sorriso che spero possa un pochino consolarti e darti un pizzico di speranza :-)
per Maris, sorriso arrivato e trasferito al reparto Consolazioni & Speranze. Terrò presente le eventuali amiche di Lilli a cui rivolgermi. (Ai miei tempi le Lilli non avevano mai amiche da presentarmi.....!) Ciao e un mio sorriso di buon pomeriggio. robi
ciao Carlo, ne hanno mandato avanti un altro di quelli che sacrificano la loro faccia per proteggere quelle altre facce..... Beato chi ha vissuto nell'800 e quelli che vivranno dopo queste nostre generazioni vergognose. Buona giornata anche a te. robi
Ciao... e occhi aperti, allora! Buona serata, Gea
RispondiEliminaMa non si finisce mai qui? Ogni giorno c'è una novità per nulla piacevole... Questa poi proprio mi dà sui nervi, hai ragione Robi: massima attenzione!!
RispondiEliminaBuonanotte, ciao.
Maris
ciao Gea,
RispondiEliminaquindi occhi senza fette di prosciutto......
Buonanotte. robi
ciao Maris,
RispondiEliminaforse lo saprai già, ma in America l'analoga iniziativa ha sollevato la più grande contestazione del WEB mai vista ed i promotori hanno già fatto marcia indietro, rimandando a febbraio eventuali soluzioni.
Lilli, comunque, non deve temere e continuerà a ricevere tutti i tuoi messaggi. Considerando i miei argomenti dovrai farmi sapere se Lilli ha una sorella a cui indirizzare eventuali post meno sgraditi a chi ci vuole limitare il pensiero.
Una buonanotte a tutti. robi
Mi sa che è arrivata l'ora di dare lezioni di come si riempiono le bottiglie, non so tu, ma io ho guardato con simpatia ai "Forconi Siciliani" (sono Siciliana), ma oggi ho avuto orgasmi mentali nel vedere che l'idea è stata rispresa. ;-))
RispondiEliminaIl Vico non ha sbagliato...A cicli costanti la storia si ripete...44 anni dopo l'allele silente si è manifestato ;-))
Notte buona Robi, un saluto a Lina ;-))
ciao Tina,
RispondiEliminail fascino dei "Forconi siciliani" è indiscutibile, però mi avrebbe dato più brividi qualche mese fa. Sarei venuto a lezione di bottiglie con più entusiasmo. Aspetto di capire meglio e sempre con la tua preziosa consulenza.
Ciao Tinuzza. da robi e lina
Lo so, infatti...E so che il mio blogghino non è a rischio censura ma mi è insopportabile pensare che chi come te vuole divulgare il proprio pensiero politico e sociale debba essere imbavagliato!!!
RispondiEliminaLilli mi ha detto di dirti che non ha sorelle, ma certamente se tu ne avessi bisogno ti segnalerà qualche amica perchè ne ha tante...Ma speriamo davvero non ti serva mai!
Buona giornata Robi! T i invio un sorriso che spero possa un pochino consolarti e darti un pizzico di speranza :-)
per Maris,
RispondiEliminasorriso arrivato e trasferito al reparto Consolazioni & Speranze.
Terrò presente le eventuali amiche di Lilli a cui rivolgermi. (Ai miei tempi le Lilli non avevano mai amiche da presentarmi.....!)
Ciao e un mio sorriso di buon pomeriggio. robi
... questa mi era sfuggita! Certo, non puoi abbassare un momento la guardia che c'è subito qualcuno pronto a fotterti. Peraltro, sempre i soliti.
RispondiEliminaCiao Robi, buona giornata a te.
ciao Carlo,
RispondiEliminane hanno mandato avanti un altro di quelli che sacrificano la loro faccia per proteggere quelle altre facce.....
Beato chi ha vissuto nell'800 e quelli che vivranno dopo queste nostre generazioni vergognose.
Buona giornata anche a te. robi