Non ne sbagli una, Robi :-))) Idee fortissime le tue, di certo stimolate da colui che inscena per noi ogni giorno una nuova puntata della soap opera "resto, non resto, ri-resto, ma forse non resto, ok resto"... ahinoi!
dopo il "predellino" ne ha inventata un'altra: "il tovagliolo"! Devo ammettere che la sua fantasia è sconfinata. Come blogger avrebbe un buon successo e la smetterebbe di minacciare l'Italia con la sua permanenza in politica.
La freccetta del disegno sul tovagliolo è molto esplicativa, ma spero un giorno di vederla mirata ad un misero, flaccido e non immacolato didietro di qualcun altro.
Non ne sbagli una, Robi :-)))
RispondiEliminaIdee fortissime le tue, di certo stimolate da colui che inscena per noi ogni giorno una nuova puntata della soap opera "resto, non resto, ri-resto, ma forse non resto, ok resto"... ahinoi!
Una buona serata!
ciao Maris,
RispondiEliminadopo il "predellino" ne ha inventata un'altra: "il tovagliolo"!
Devo ammettere che la sua fantasia è sconfinata. Come blogger avrebbe un buon successo e la smetterebbe di minacciare l'Italia con la sua permanenza in politica.
A presto. Ciao a tutti. robi
Niente di criptico qui: che il nano sia un demente è alquanto palese.
RispondiEliminaMe dispiace ma 'sta vignetta pijia er volo verso artri lidi.
RispondiEliminaTe saluto robi,
aldo.
e sta peggiorando ad ogni esternazione!
RispondiEliminaciao. robi
e robi t'arringrazia e te manna n'abbraccetto (scrivo come penso...)
RispondiEliminaChe bello... un torinese che parla romanesco!
RispondiEliminaLa freccetta del disegno sul tovagliolo è molto esplicativa, ma spero un giorno di vederla mirata ad un misero, flaccido e non immacolato didietro di qualcun altro.
Contraccambio l'abbraccio.
Nadia
per Nadia,
RispondiEliminase mi legge Trilussa, devo cercare un nascondiglio sicuro...
La destinazione di quella freccetta del commento, la stiamo aspettanto da tanti anni, ma i sudditi gli hanno sempre parato il "bersaglio"...
Buona serata. robi