giovedì 27 giugno 2013

Carosello al Quirinale...

Spot tranquillizzante dell'ex premier al Quirinale sull'appoggio al governo Letta. 


satira,attualità,politica,berlusconi,napolitano,quirinale,appoggio al governo letta,


 

12 commenti:

  1. A berlufo' ma possibile che nun t'entra in capoccia che devi da fa' sette anni in galerà? Come fai pe' li Tribbunali che te voi scejie anziché Milano quarche artra città, guarda che te poi scejie puro la galera: a Roma ce stanno Reggina Coeli o Rebbibbia, a Milano San Vittore, in Sardegna me sembra che ce sta l'Asinara cor 41 bis. Ecco vattene all'Asinara così nun ce rompi più li cosiddetti.

    Un caro saluto Robi,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. caro Alduccio,
    questa è na chicca! Trilussa te farebbe n'applauso, ma te devi accontentà der mio che te faccio cò le mani e cò n'abbraccio.

    Grazie Aldissimo. Buona serata. robi

    RispondiElimina
  3. E il bello e' che il nanopriapo, nell'intimita', ci crede ancora.
    Crede di essere il prossimo inquilino del colle.

    Garantisco io per tutti:

    MAI.

    E' piu' probabile che comincino a cadere pepite d'oro.

    hasta

    RispondiElimina
  4. No, per l'amor del cielo, che se lui si fa sette anni al Quirinale per noi sono sette anni nel pitale.
    Ciao robi, buon fine settimana.
    haffner

    RispondiElimina
  5. Hai visto,hanno già messo in campo una riforma della giustizia,mi auguro che il pd punti i piedi e che non venga accolta.
    Se lui va al quirinale espatrio,non ne posso più della sua supponenza e della spocchia che sprizza da tutti i pori.
    Ciao genio buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Ma che faccia ha il Berlusca in quella foto??? :-)
    No, guarda: come Presidente della Repubblica, come cioè uomo rappresentativo del nostro Paese, io non ce lo vogliooooooooo!!!!
    Speriamo sia solo un incubo che non diventi realtà.

    Abbraccione.

    RispondiElimina
  7. caro Zac,

    la finta parte dell'agnellino che sta facendo per il bene del Paese è semplicemente nauseante. Penso anch'io che non abbia mai abbandonato il sogno del colle, coltivato grazie all'idiozia degli italiani.
    Accetterebbe perfino di fare la controfigura del Presidente della Repubblica, nelle sfilate ufficiali, solo per esibire la sua ragazza al fianco (con il cagnolino in braccio) e diffondere sorrisi alla popolazione festante.

    Perdonatemi, dal condominio, se non sto alle regole di "ignoramento", ma con questo essere che ha disturbato e continua a disturbare la serenità di quasi tutti gli italiani non riesco a trattenere la mia rabbia.

    Hasta
    robi

    RispondiElimina
  8. caro haffner,

    come dice Zac, non succederà mai, ma se dovesse succedere sarebbe l'evento più vergognoso di tutta la storia italiana passata, presente e futura.

    Buon fine settimana anche a te. Ciao. robi

    RispondiElimina
  9. cara Gibran,

    come da abitudine del Pdl, stanno inventando e proponendo emendamenti per salvare il sedere al loro sultano sperando che nessuno se ne accorga. Se non ci riescono con le leggi sulla giustizia, gli stessi emendamenti saranno probabilmente proposti in una legge per proteggere le tartarughe ninja... (che sarà votata ad occhi chiusi da tutti). Sarà sempre così, cara Gibran, finchè quel finto essere umano farà parte dell'universo. (Il genio oggi è più incazzato del solito)

    Un abbraccio. robi

    RispondiElimina
  10. cara Maris,

    qualora fosse eletto Presidente della Repubblica diventerebbe veramente la persona più rappresentativa del nostro Paese (di merda).

    Scusasse il giro di parole...

    Abbbracccione. robi

    RispondiElimina
  11. Il Governo sta lavorando ad un disegno di legge "svuota carceri" che impedirebbe alle persone di oltre 70 anni di finire in cella, quindi è molto più facile che il cavaliere dei miei stivali faccia il presidente della repubblica, piuttosto che finire in galera.

    Prepara l'arca!

    Da un po' sono nervosa e non ho più voglia di scrivere, non ho ispirazioni... insomma sono una frana e oltretutto con questa faccia sempre davanti, non trovo giovamento.

    Ti abbraccio comunque.
    Nadia

    RispondiElimina
  12. cara Nadia,

    ma allora non ci credi neanche tu che sia diventato bravo per salvare la Nazione. Pensi che sia per convincere il governo a firmare le leggi che lo renderanno innocente come un neonato e quindi non solo eleggibile, ma il più adatto a rappresentare il Paese. Come me, sei maliziosa, ma purtroppo in questo Paese di conigli c'è da aspettarsi di tutto.
    Io continuo la mia guerra personale con post che servono a poco o niente, ma almeno finchè non ci "ammazzano" (i coglioni di turno ci stanno provando un'altra volta) posso sfogare la mia rabbia.

    Abbraccio ricambiato. robi

    RispondiElimina