sabato 13 luglio 2013

il nostro caro angelo...

satira,attualità,santanchè,idea di protesta,blocco autostrade,

12 commenti:

  1. E se invece si buttasse lei sotto un tir,rigorosamente guidato da un comunista,potrebbe essere un'idea magnifica,che dici, così ce la togliamo dalle palle una volta per tutte.
    Ciao roby buon wk.

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che la Santanchè è riuscita a bloccare in vita sua è l'uso del cervello. A dire il vero voleva anche bloccare l'avanzare degli anni con, largo uso di botulino e acido ialuronico, però ha ottenuto un solo effetto: "di profilo ha la faccia da fesso, di faccia il profilo è lo stesso".
    Ciao robi, buona domenica.
    haffner

    RispondiElimina
  3. cara Gibran,
    in tutti i commenti che ho letto nell'articolo riportante la notizia della minacciata protesta di bloccare le autostrade, non c'è stato un solo commentatore che alla guida di un potente automezzo le avrebbe dato il tempo di esporre il cartello, senza farla diventare un angelo in ascesa verso il cielo.....
    Questi irriducibili leccaculo pensano di disporre all'infinito della pazienza di 60 milioni di cittadini che non ne possono più di vedere la Nazione continuamente minacciata di ingovernabilità ad ogni sentenza in arrivo e sfavorevole al loro padrone.

    Sospendiamo un pò di rabbia, almeno per il fine settimana.
    Un caro saluto. robi

    RispondiElimina
  4. caro haffner,
    penso che non vi sia una donna al mondo più irritante di questa prossima vice presidente della Camera. Se un eventuale suo avversario politico avesse pendente il dieci per cento delle imputazioni che ha il suo idolo chiederebbe l'intervento dell'ONU con la bomba atomica! Mi spiace che appartenga al genere femminile al quale dedico, da sempre, un particolare senso di rispetto ed apprezzamento.

    Se esci in bici, nascondi il mattarello...
    Buon fine settimana. robi

    RispondiElimina
  5. ottima ideaaaaaaa!!!
    Te saluto Alduccio.
    robi

    RispondiElimina
  6. Vado a montare le gomme chiodate per essere sicura di stamparla sull'asfalto in maniera perenne, poi chiedo che venga coperta con una lastra di vetroresina e farne una latrina per cani.

    Buon fine settimana Robi, assieme a Lina ;-))

    RispondiElimina
  7. cara Tina,

    non ci siamo se pensi di passare davanti a tutti quelli che sono già in fila in attesa di averla davanti al blocco autostradale con il cartello di protesta. Devo però ammettere che il tuo trattamemto è il più originale fra tutti quelli che ho già letto su OK Notizie.

    Non oso pensare ai suoi atteggiamenti trionfanti dopo l'annullamento della sentenza dell'amato puttaniere.

    Auguriamo a te e Maurizio una bellissima domenica. Ciao. robi

    RispondiElimina
  8. Diciamo pure che la Santanchè dovrebbe comprare un biglietto di sola andata per la Papuasia e appunto restarci. Non credo che qualcuno sentirebbe la sua mancanza (o forse si....il suo Silvio la sentirebbe!).

    Buonanotte Robi!

    PS: torno adesso dal matrimonio di mio cognato e la sorpresa meravigliosa della tua recensione su Amazon mi ha commosso...GRAZIE DI CUORE!!!

    RispondiElimina
  9. cara Maris,
    mi sa che ho soffiato troppo in direzione sud e qui a Torino si è creato un fenomeno atmosferico che ha fatto cadere chicchi di grandine grossi come mele.

    Finalmente sono riuscito ad inserire su Amazon la mia pseudo recensione sul tuo libro che mi ha veramente convinto della tua bravura.

    Tralascio di ampliare il commento sulla donna più irritante al mondo.

    Buonanotte anche a tutti voi dopo l'intensa giornata. Ciao. robi

    RispondiElimina
  10. I miei post raccolgono in media sette commenti: dici che con altrettante copie del libro riesco a vivere di rendita per il resto dei miei giorni? :) Buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  11. cara Iena,
    Lombardia e Svizzera non sono poi una cattiva idea...!
    Buona settimana anche a te. robi

    RispondiElimina