mercoledì 11 dicembre 2013

Lasciate che i forconi vengano a me...


6 commenti:

  1. E come da facile previsione:
    non li ha incontrati.

    Troppo impegnato ad occuparsi del corso di agility del dudu'.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era talmente patetica la sua mossa elettorale che Alfano, Lupi e Letta zio lo hanno bloccato per evitargli di farsi pena da solo.

      Hasta
      robi

      Elimina
  2. Infatti - si aggiunge alle tantissime promesse fatte, nessuna mantenuta - ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è talmente prevedibile sia nelle promesse che a non mantenerle che i giornali potrebbero anticiparle sempre di qualche giorno... Ciao Loretta.

      Elimina
  3. E' ovvio, visto che il capo dei forconi, manifesta contro lo stato seduto su una Jaguar ................
    Ecco il suo programma.
    Genova - Nei volantini e sul web spunta un programma golpista dietro alla protesta iniziata il 9 dicembre. Il paragrafo, intitolato “cosa vogliamo”, è esplicito. Fase uno: «Che l’attuale classe politica, presidente della Repubblica compreso, istituzioni infiltrate dai partiti ladroni, si dimettano ed abbandonino le posizioni».

    Fase due: «Da quel momento vi sarà un periodo transitorio in cui lo Stato sarà guidato da una commissione retta dalle forze dell’ordine, trascorso il quale si procederà a nuove votazioni». Il richiamo alle forze dell’ordine, dopo le fibrillazioni e le polemiche dei giorni passati sui caschi sfilati dal capo dagli agenti, assume una dimensione ancora più inquietante.

    Perché questa sorta di programma è stato steso prima ancora delle manifestazioni: il 27 novembre. Il sito mostra il volantino “L’Italia si ferma” del coordinamento nazionale dei gruppi e dei movimenti ed è preceduto da una lunga introduzione confezionata dal “Fronte di Liberazione dai banchieri”. Nelle ultime righe le modalità attraverso le quali si dovrebbe affermare la vittoria del movimento stesso.

    Credo sia davvero inquietante.

    Ciao, un abbraccio. Spera.

    RispondiElimina
  4. mi sembra fantascienza, ma l'incazzatura degli italiani è così grande che basta una scintilla per innescare incendi incontrollabili. Tuttavia non posso pensare che lo Stato abbia sottovalutato l'eventualità di una rivoluzione in piena regola con l'obiettivo di sostituire tutta la classe politica. La cosa più importante è che venga recepito questo segnale di disperazione e che siano attuate rapidamente iniziative per dare respiro a tutte le categorie di cittadini in estrema difficoltà.
    Forse nei prossimi giorni questa complicata situazione diventerà leggibile nelle intenzioni e nei mandanti e sapremo se abbandonare l'inquietudine o preoccuparci.

    Ciao cara Spera. Un abbraccio. robi

    RispondiElimina