giovedì 10 gennaio 2013

la sai l'ultima?

satira,attualità,tv "servizio pubblico",berlusconi,santoro,

8 commenti:

  1. AHAHAH :D ma è un capolavoro questa!!!

    Io non l'ho visto Berlusca in quella trasmissione...peccato, avrei potuto farmi tante risate (o tanti pianti, a seconda di quale lato della faccenda si vuol sottolineare, quello comico e grottoesco o quello tragico).

    Ciao amico Robi, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Chi malafiùra!! :(
    Ciao Robi, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. questa intelligenza superiore alla me..dia ci ha condizionato la vita per quasi venti anni e attraverso giochetti di non prestigio continua a disturbare una Nazione che ha assolutamente bisogno di ritrovare quella moralità scardinata dalla sua vergognosa presenza.

    Buoni Echi. robi

    RispondiElimina
  4. sapevo che avrei aggiunto nausea al mio disgusto, ma ho voluto verificare personalmente la drammatica capacità di questo assurdo personaggio nel continuare ad offendere l'Italia con la sua presenza.
    Sono certo che il buon risultato di ascolti derivi da quanti come me che non seguono più queste trasmissioni (per non avvelenarsi il sangue) hanno pensato che finalmente gli avrebbero scaricato addosso tutta l'immondizia che ha accumulato negli anni del suo potere. Il copione, approvato a tavolino dalle due parti, ha previsto attacchi in tal senso, ma solo risate beffarde o sceneggiate da "cabaret" in risposta.
    Se sarà ancora quello che ci meritiamo, peggio per noi!

    Ciao cara Mammamaris. robi

    RispondiElimina
  5. chi malafiùra gli italiani che apprezzano ancora le sue capacità devastatrici della moralità.

    Ciao gemellina. robi

    RispondiElimina
  6. Era da tanto, tanto, tanto tempo che non seguivo un dibattito politico in tv insieme ai miei genitori dall'inizio alla fine. Ultimamente ho evitato quasi tutti i salotti televisivi, a parte quando c'è Vendola. Lui mi piace sempre ascoltarlo.
    Comunque, non so, noi più che altro abbiamo riso.
    Stavolta non può nemmeno sperare di vincere. Almeno spero.

    RispondiElimina
  7. ciao Fru,
    grazie per il tuo commento.
    Io non ho riso perchè la facilità degli italiani nell'affidarsi ai venditori di fumo è sempre un grande pericolo per il Paese. Ho sinceramente paura a pensare cosa potrebbe succedere in caso di un suo nuovo incarico a gestire la nostra traballante Nazione.

    Ti auguro una buona notte. robi

    RispondiElimina