Beh...spesso a pensar male si indovina, no? Ma io spero che questa sia l'eccezione che conferma la regola!! Voglio cercare di essere ottimista (cosa non facile attualmente).
Non so dalle tue parti ma dalle mie, dove si terranno ad aprile le elezioni regionali, l'elminta di Arcore è in decisa ripresa. Se tanto mi da tanto, caro robi, tira aria di scorreggia! Prepara la zattera, io penso ai viveri e alla logistica, entro maggio bisognerà raggiungere la nostra isola dell'utopia. Buona pasquetta robi.
cara Maris, sembra che il salvataggio di chi ha distrutto il Paese stia diventando il primo problema degli italiani. Bastavamo due leggi proposte da Bersani e sarebbe diventato inoffensivo, ma Grillo, con le sue chiusure a tutto, ha costretto il Presidente a fargli da salvagente. Con le ultime disturbate elezioni abbiamo perso tempo prezioso, ma con le prossime il copione sarà quello definitivo: barzellette e nipoti di Mubarak assicurate per un fallimento solo rimandato.
Qui, una giusta pasquetta totalmente casalinga. Buona merenda a tutti. robi
caro haffner, da quello che leggo, stiamo andando incontro ad una nuova epidemia di berlusconismo. Ben venga e che sia più devastante di quella precedente! Sarà contento anche il capo-tsunami di staminchia che sta facendo di tutto per perdere i troppi voti, impossibili da gestire, che ritorneranno nella sede più appropriata per il fallimento definitivo del nostro assurdo Paese.
Se non ci sarà la zattera reale verso l'isola che non c'è, mi accontenterò di quella virtuale, isolandomi da tutto e per tutto il tempo che mi resta da vivere in questa vergognosa nazione allo sbando.
E dopo questo sfogo, uova sode e prosecchino di Valdobbiadene. Buona merenda anche a te. robi
mumble mumble... dunque: mini uscita di Pasqua per gnam gnam e drink drink alla siciliana con successivo ronf ronf da "Donna fugata". Pasquetta casalinga, in pigiama, come da rilassante tradizione con gite non stop verso frigo & angolo cantina...
:-) Al sud andò bene nonostante il vento che ci sballottava quà e là... Lauto pranzo familiare a casa per pasqua (che era anche il compleanno di mamma)... pasquetta a casa di fratello e cognata (tempo brutto per gita fuori porta)... in origine solo per uno "spaghetto aglio e olio"... in realtà ci siamo sparati un'ora di antipasti vari e bruschette, gli spaghetti e poi... la colomba, il profiterole fatto da me e il gelato... la sera carciofi arrostinfornati... :-) della serie non ci siam fatti mancare niente!!! ^_^
Beh...spesso a pensar male si indovina, no?
RispondiEliminaMa io spero che questa sia l'eccezione che conferma la regola!!
Voglio cercare di essere ottimista (cosa non facile attualmente).
Felice Pasquetta :-)
Non so dalle tue parti ma dalle mie, dove si terranno ad aprile le elezioni regionali, l'elminta di Arcore è in decisa ripresa.
RispondiEliminaSe tanto mi da tanto, caro robi, tira aria di scorreggia!
Prepara la zattera, io penso ai viveri e alla logistica, entro maggio bisognerà raggiungere la nostra isola dell'utopia.
Buona pasquetta robi.
cara Maris,
RispondiEliminasembra che il salvataggio di chi ha distrutto il Paese stia diventando il primo problema degli italiani. Bastavamo due leggi proposte da Bersani e sarebbe diventato inoffensivo, ma Grillo, con le sue chiusure a tutto, ha costretto il Presidente a fargli da salvagente. Con le ultime disturbate elezioni abbiamo perso tempo prezioso, ma con le prossime il copione sarà quello definitivo: barzellette e nipoti di Mubarak assicurate per un fallimento solo rimandato.
Qui, una giusta pasquetta totalmente casalinga.
Buona merenda a tutti. robi
caro haffner,
RispondiEliminada quello che leggo, stiamo andando incontro ad una nuova epidemia di berlusconismo. Ben venga e che sia più devastante di quella precedente!
Sarà contento anche il capo-tsunami di staminchia che sta facendo di tutto per perdere i troppi voti, impossibili da gestire, che ritorneranno nella sede più appropriata per il fallimento definitivo del nostro assurdo Paese.
Se non ci sarà la zattera reale verso l'isola che non c'è, mi accontenterò di quella virtuale, isolandomi da tutto e per tutto il tempo che mi resta da vivere in questa vergognosa nazione allo sbando.
E dopo questo sfogo, uova sode e prosecchino di Valdobbiadene.
Buona merenda anche a te. robi
Mumble mumble... spero che questi cattivi pensieri non ti abbiano fatto andare di traverso pasqua e pasquetta...
RispondiEliminaA presto.
mumble mumble... dunque: mini uscita di Pasqua per gnam gnam e drink drink alla siciliana con successivo ronf ronf da "Donna fugata". Pasquetta casalinga, in pigiama, come da rilassante tradizione con gite non stop verso frigo & angolo cantina...
RispondiEliminaE al Sud, come andò?
Smack, smack. robi
:-)
RispondiEliminaAl sud andò bene nonostante il vento che ci sballottava quà e là...
Lauto pranzo familiare a casa per pasqua (che era anche il compleanno di mamma)... pasquetta a casa di fratello e cognata (tempo brutto per gita fuori porta)... in origine solo per uno "spaghetto aglio e olio"... in realtà ci siamo sparati un'ora di antipasti vari e bruschette, gli spaghetti e poi... la colomba, il profiterole fatto da me e il gelato... la sera carciofi arrostinfornati...
:-) della serie non ci siam fatti mancare niente!!! ^_^
ne approfiterol per augurare BUON COMPLEANNO alla tua cara Mamma.
RispondiEliminaP.S. I miei voti: Atmosfera (escluso il vento) : 10 e lode
Gnam gnam: da sballo!
Ciao. robi
Spero che dentro quell'uovo come sorpresa c'era una bomba ad orologeria.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo.
sarei rimasto male per il cioccolato.
RispondiEliminaCiao Aldo, buon pomeriggio. robi