Per gli occhiali e il set da viaggio occorre prenotarsi? Vorrei fare un regalo a quello che sto mandando a fan...pardon...ad Hammamet. Un caro saluto, aldo.
Il diabete, amico mio, non scordiamoci il diabete! Propongo per l'esule una dieta stile Hammamet, ovvero ricca in zuccheri: a far sparire dalla circolazione l'insulina ci penso io che ho qualche entratura tra i berberi. Buona giornata robi. hafner
caro Aldo, ho letto che ieri sera in TV, una delle sue "oche starnazzanti" l'ha indicato come il migliore successore di Napolitano alla Presidenza della Repubblica! Non ci sono più le oche di una volta..... Non è improbabile che il gli occhiali ed il set da viaggio li abbia già pronti per la fuga, senza doverglieli regalare.
Mantieni i tuoi contatti con i berberi perchè se il "finto cieco" di Arcore continua a dilaniare quello che resta della Nazione, dovremo pensare noi all'esilio tunisino, pur di non averlo più fra i piedi (non ho pensato piedi).
Sul mio canotto c'è posto per le belle persone e checché se ne dica ne ho conosciute anche nel virtuale.
Magari B. se ne andasse in Tunisia. Certo mi dispiacerebbe per i tunisini, ma sarei molto contenta per noi. Il guaio è che, a differenza di Craxi, lui troverebbe il modo di rompere le balle anche da li.
sulle belle persone del virtuale sono d'accordo con te e tu ne sei la prova.
Sono anche d'accordo sul fatto che il farabutto non la smetterà mai di danneggiare il Paese, in qualunque parte del mondo vada a farsi fottere. (quando scrivo di quello lì, non riesco a frenare).
Dovresti pubblicare un libro, tipo Forattini, caro Robi.
RispondiEliminaTu hai un talento non indifferente!!
Applauso e bacio della buonanotte.
cara Maris,
RispondiEliminaecco, se adesso Forattini mi querela per tentata comparazione, dovrai difendermi in Tribunale, gratuitamente...!
Va bene, ci penserò dopo "Il mio letto è una zattera" che devo scrivere per te...
Grazie e bacio della buonanotte. robi
Per gli occhiali e il set da viaggio occorre prenotarsi? Vorrei fare un regalo a quello che sto mandando a fan...pardon...ad Hammamet.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo.
Il diabete, amico mio, non scordiamoci il diabete!
RispondiEliminaPropongo per l'esule una dieta stile Hammamet, ovvero ricca in zuccheri: a far sparire dalla circolazione l'insulina ci penso io che ho qualche entratura tra i berberi.
Buona giornata robi.
hafner
caro Aldo,
RispondiEliminaho letto che ieri sera in TV, una delle sue "oche starnazzanti" l'ha indicato come il migliore successore di Napolitano alla Presidenza della Repubblica! Non ci sono più le oche di una volta.....
Non è improbabile che il gli occhiali ed il set da viaggio li abbia già pronti per la fuga, senza doverglieli regalare.
Buon pomeriggio Aldissimo. robi
il mio Amico haffner le sa......tutte!
RispondiEliminaMantieni i tuoi contatti con i berberi perchè se il "finto cieco" di Arcore continua a dilaniare quello che resta della Nazione, dovremo pensare noi all'esilio tunisino, pur di non averlo più fra i piedi (non ho pensato piedi).
Buon pomeriggio. robi
Perlamordiddio...già l'Italia è messa come è messa. Ciao a te
RispondiEliminaSul mio canotto c'è posto per le belle persone e checché se ne dica ne ho conosciute anche nel virtuale.
RispondiEliminaMagari B. se ne andasse in Tunisia. Certo mi dispiacerebbe per i tunisini, ma sarei molto contenta per noi. Il guaio è che, a differenza di Craxi, lui troverebbe il modo di rompere le balle anche da li.
sulle belle persone del virtuale sono d'accordo con te e tu ne sei la prova.
RispondiEliminaSono anche d'accordo sul fatto che il farabutto non la smetterà mai di danneggiare il Paese, in qualunque parte del mondo vada a farsi fottere.
(quando scrivo di quello lì, non riesco a frenare).
Abbraccio la boerina. robi
E se invece se ne andasse all'inferno non sarebbe meglio?
RispondiEliminaNon rischieremmo una dichiarazione di guerra dalla Tunisia, che oggi, anche se fosse Malta a muoverci contro, la perderemmo in 5 secondi.
Hasta Compagno ;-))
ci penso un attimo..., sì sarebbe meglio!!!
RispondiEliminaHasta Compagna.
robi