Vorrei solo che le donne non si sentissero protagoniste un solo giorno all'anno, le vorrei nell'universo 365 giorni su 365.
Grazie per la vigna tenera Robi, ma le donne devono imparare a mostrare i denti fin dal primo accenno alla violenza che non sempre si manifesta attraverso gli sganassoni, ma attraverso la prevaricazione che molte, troppe, accettano supinamente.
Notte buona Robi e auguri a Lina da parte mia ;-))
ciao Tina, io penso che sia arrivato il momento di inserire le Donne giuste ai posti giusti, con possibilità decisionali mirate a ristabilire tutti quei principi di moralità che gli uomini hanno quasi azzerato in questi ultimi sconcertanti anni. Siete la nostra ultima speranza per ricominciare ad essere un Paese normale. Ricordo sempre la mia ultima vera emozione in strada nel giorno di "Se non ora, quando". Vorrei che ci fosse un seguito di emozioni e di determinazione.
Sabato ore 10, pronto con Lina a mescolarci nella città. Buon sabato anche a Voi. robi
Basterebbe poco... per essere TUTTI nell'Universo!
RispondiEliminaUn pensiero delicato, Robi. Grazie!
RispondiEliminaSpero valga per tutti i giorni dell'anno, però ;-)
Un bacione, saluta anche Lina da parte mia!
:-) ci avrei giurato... e non mi sono sbagliata!
RispondiEliminaUn abraccio e kissettini per due!
sarà per un altro Universo...
RispondiEliminaAbbraccio. robi
vale per sempre e lo penso da sempre.
RispondiEliminaAbbraccio. robi
ed io giuro che non è sviolinamento.
RispondiEliminaAbbraccio. robi
Avrei giurato anche su quello! :))
RispondiEliminaHai sempre pensieri davvero dolci.
RispondiEliminaFai gli auguri anche a tua moglie da parte mia! :D
grazie cara Fru, Lina ricambia i tuoi graditi auguri.
RispondiEliminaAbbraccio. robi
Vorrei solo che le donne non si sentissero protagoniste un solo giorno all'anno, le vorrei nell'universo 365 giorni su 365.
RispondiEliminaGrazie per la vigna tenera Robi, ma le donne devono imparare a mostrare i denti fin dal primo accenno alla violenza che non sempre si manifesta attraverso gli sganassoni, ma attraverso la prevaricazione che molte, troppe, accettano supinamente.
Notte buona Robi e auguri a Lina da parte mia ;-))
ciao Tina,
RispondiEliminaio penso che sia arrivato il momento di inserire le Donne giuste ai posti giusti, con possibilità decisionali mirate a ristabilire tutti quei principi di moralità che gli uomini hanno quasi azzerato in questi ultimi sconcertanti anni. Siete la nostra ultima speranza per ricominciare ad essere un Paese normale.
Ricordo sempre la mia ultima vera emozione in strada nel giorno di "Se non ora, quando". Vorrei che ci fosse un seguito di emozioni e di determinazione.
Sabato ore 10, pronto con Lina a mescolarci nella città.
Buon sabato anche a Voi. robi