venerdì 8 marzo 2013

le Donne...

8 marzo,festa delle donne

11 commenti:

  1. Basterebbe poco... per essere TUTTI nell'Universo!

    RispondiElimina
  2. Un pensiero delicato, Robi. Grazie!
    Spero valga per tutti i giorni dell'anno, però ;-)

    Un bacione, saluta anche Lina da parte mia!

    RispondiElimina
  3. :-) ci avrei giurato... e non mi sono sbagliata!
    Un abraccio e kissettini per due!

    RispondiElimina
  4. sarà per un altro Universo...
    Abbraccio. robi

    RispondiElimina
  5. vale per sempre e lo penso da sempre.
    Abbraccio. robi

    RispondiElimina
  6. ed io giuro che non è sviolinamento.
    Abbraccio. robi

    RispondiElimina
  7. Avrei giurato anche su quello! :))

    RispondiElimina
  8. Hai sempre pensieri davvero dolci.
    Fai gli auguri anche a tua moglie da parte mia! :D

    RispondiElimina
  9. grazie cara Fru, Lina ricambia i tuoi graditi auguri.
    Abbraccio. robi

    RispondiElimina
  10. Vorrei solo che le donne non si sentissero protagoniste un solo giorno all'anno, le vorrei nell'universo 365 giorni su 365.

    Grazie per la vigna tenera Robi, ma le donne devono imparare a mostrare i denti fin dal primo accenno alla violenza che non sempre si manifesta attraverso gli sganassoni, ma attraverso la prevaricazione che molte, troppe, accettano supinamente.

    Notte buona Robi e auguri a Lina da parte mia ;-))

    RispondiElimina
  11. ciao Tina,
    io penso che sia arrivato il momento di inserire le Donne giuste ai posti giusti, con possibilità decisionali mirate a ristabilire tutti quei principi di moralità che gli uomini hanno quasi azzerato in questi ultimi sconcertanti anni. Siete la nostra ultima speranza per ricominciare ad essere un Paese normale.
    Ricordo sempre la mia ultima vera emozione in strada nel giorno di "Se non ora, quando". Vorrei che ci fosse un seguito di emozioni e di determinazione.

    Sabato ore 10, pronto con Lina a mescolarci nella città.
    Buon sabato anche a Voi. robi

    RispondiElimina