caro Aldo, in questo terribile momento economico, posso ammettere i mercenari delle bandiere da sventolare a pagamento, ma quelli che fanno finta di non aver vissuto quasi venti anni di scorrettezza politica e manifestano per difendere l'innocenza del più processato, inquisito, prescritto, condannato politico al mondo, mi danno il voltastomaco.
Mentre tu scrivevi questo post, come sempre esemplare nel castigare i costumi, io sono caduto nel fango durante una corsa campestre per amatori. Ora ho una costola incrinata (non è la prima e spero nemmeno l'ultima: vorrà dire che ancora non sono da buttare), avrò qualche giorno per leggerti in santa pace tra una maxi iniezione di Diclofenac mischiata a tiocolchicoside che mi inietto da solo nel gluteo destro. Praticamente sperimento su me stesso quello che in veterinaria si fa per risparmiare tempo con un maiale da 160 KG. In gamba robi e un saluto con la consueta pacca sulla spalla. haffner
devo solo più assistere ad una nuova vittoria di Berlusconi alle probabili nuove elezioni politiche e poi passerò con fierezza a fottermene un cazzo di tutto questo fottuto paese di fottuti.
Il tuo commento mi ha fatto prendere la rincorsa.....
Bene. Vado subito a ritirare le mie provvigioni. :)
RispondiElimina...ed infatti il passato proprio non conta soprattutto per quelli che si ostinano a votare il berlufolle.
RispondiEliminaUn caro saluto,
aldo.
caro Aldo,
RispondiEliminain questo terribile momento economico, posso ammettere i mercenari delle bandiere da sventolare a pagamento, ma quelli che fanno finta di non aver vissuto quasi venti anni di scorrettezza politica e manifestano per difendere l'innocenza del più processato, inquisito, prescritto, condannato politico al mondo, mi danno il voltastomaco.
Ciao Aldissimo, buona settimana. robi
Mentre tu scrivevi questo post, come sempre esemplare nel castigare i costumi, io sono caduto nel fango durante una corsa campestre per amatori.
RispondiEliminaOra ho una costola incrinata (non è la prima e spero nemmeno l'ultima: vorrà dire che ancora non sono da buttare), avrò qualche giorno per leggerti in santa pace tra una maxi iniezione di Diclofenac mischiata a tiocolchicoside che mi inietto da solo nel gluteo destro.
Praticamente sperimento su me stesso quello che in veterinaria si fa per risparmiare tempo con un maiale da 160 KG.
In gamba robi e un saluto con la consueta pacca sulla spalla.
haffner
te le vai a cercare proprio tutte... Spero che non ti comprometta la forma per l'impresa di luglio.
RispondiEliminaCurioso il tuo esperimento, ma dubito che per i maiali sia una veloce cura antidolorifica...
Riposati e procuraci qualcuna delle tue perle poetiche.
Grazie per la consueta, significativa pacca.
A presto caro haffner. robi
Il sottotilo sintetizza i miei discorsi sui deficit mentali del popolo italoidiota.
RispondiEliminaOvvero:
Alla popolazione della storia non fotte un cazzo.
Buon pomeriggio Robi, saluta Lina ;-))
devo solo più assistere ad una nuova vittoria di Berlusconi alle probabili nuove elezioni politiche e poi passerò con fierezza a fottermene un cazzo di tutto questo fottuto paese di fottuti.
RispondiEliminaIl tuo commento mi ha fatto prendere la rincorsa.....
Ciao Tina, saluta tutti. robi