mercoledì 30 gennaio 2013

Scenda l'oblio.

satira,attualità,dichiarazioni su mussolini,scilipoti,brunetta,

10 commenti:

  1. SI TUTTI E TRE,NEL VOSTRO DNA,AVETE TRACCE DI DEFICENZA SENILE.
    SCUSA ROBI SE COMMETTO QUALCHE ERRORE.
    SPERIAMO DI RISOLVERE ALLA SVELTA.
    CIAO A PRESTO.

    RispondiElimina
  2. SI TUTTI E TRE,AVETE NEL VOSTRO DNA SCEMENZA SENILE.
    SCUSA QUALCHE ERRORE,SPERIAMO CHE PASSI PRESTO.
    CIAO A PRESTO.

    RispondiElimina
  3. Il cavaliere possiede certamente un gene recessivo allo stato omozigote di Mussolini : di profilo ha la faccia da fesso, di faccia il profilo è lo stesso.
    Il povero Brunetta... ma per favore, lo psiconano è un alieno allo stato aploide, come un gamete deve trovare la serie cromosomica complementare per poter parlare.
    Aberrazioni politico-genetiche.
    Ciao robi.
    haffner

    RispondiElimina
  4. Grazie a te,robi ,d'aver condiviso le mie sensazioni ,abbraccio ricambiato fraternamente.
    Corinina

    RispondiElimina
  5. ciao Gibran,
    siamo stati per molto tempo nelle mani di questi leccaculo e se non siamo proprio delle merde, abbiamo l'occasione di isolarli per sempre.
    Grazie della tua incazzatura e perdona i miei sfoghi poco eleganti.

    A presto. robi

    RispondiElimina
  6. secondo me, con la presentazione di un nuovo contratto con gli italiani, dopo il vergognoso precedente, il profilo della sua faccia mi ricorda molto di più il profilo di un utilizzatore della carta igienica.

    Come dicono dalle mie parti, l'alieno veneziano allo stato aploide dovrebbe parlare solamente quando le galline pisciano.
    Caro haffner, pensa a metà dell'Italia incazzata come noi..., ma in questo paese di conigli, come anestesia totale, basta una squallida dose di IMU.

    Ciao haffner, grazie del supporto. robi

    RispondiElimina
  7. La tua precedente vignetta ha rinnovato quel senso di disgustoso stupore provato nell'apprendere che la mummia potrebbe acquisire "punti" elettorali perché ha acquistato un calciatore. Ma veramente in Italia siamo ridotti così? Giuro che non l'avrei immaginato e ancora faccio fatica a crederci. Ci sarebbero italiani pronti a votare quel porco, perché ha comprato un certo giocatore di calcio?

    Questa vignetta, invece, rinnova solo disgusto. So bene che gli italiani sono sempre rimasti "neri" nell'anima! Che cesso di Paese!

    Ciao Robi, buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  8. ciao Carlo,
    non fosse che lo odio per il male che ha fatto e continua a fare al nostro Paese gli tesserei una lode per come sa trovare le vie giuste nel fare leva sull'ignoranza della gente. E tu ti scandalizzi per i voti che porterà Balotelli..., sappi che non è finita lì, alla prima rete che farà il consenso salirà ancora, come il nostro disgusto.
    Vedrai che prima delle elezioni scoccherà ancora altre frecce di merda che si confonderanno con quella che si sta di nuovo accumulando nel Paese con la sua vergognosa presenza.

    Se il nostro Paese (continuo a scriverlo con l'iniziale maiuscola per rispetto a quelli che lo amano veramente) non raccoglie questa tormentata opportunità di voltare definitivamente pagina, diventerà veramente un cesso di paese (con la iniziale minuscola).

    Buona serata Carlè. robi

    RispondiElimina
  9. Li mejo fichi der bigonzo. Ma chi se credono da esse'? So' sortanto du' mezze pippe.
    Scusami Robi per il francese.
    Ciao,
    aldo.

    RispondiElimina
  10. caro Aldo,
    er francese me piace un sacco da legge, ma nun lo so scrive!

    Li mejo fichi der bigonzo lo faccio entrà nelle mie espressioni.
    Merci e bonne nuit. robi

    RispondiElimina