sabato 9 marzo 2013

Lo slalomista

satira,attualità,processo ruby,berlusconi,legittimo impedimento,

6 commenti:

  1. Allorquando mi dovranno processare per i continui e ripetuti vaffa inviati al berlufolle invocherò anch'io il legitttimo impedimento perché mi dovrò ricoverare per cercare di dare una sistemata alle balle che 'sto soggetto mi ha rotto dal '94 in poi.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  2. caro Aldo,
    dovessero processare e condannare tutti quelli che gli hanno indirizzato ripetuti vaffa, penso che in Italia non si salverebbe nessuno, neanche quelli che poi, in cabina, lo votano per convenienza.
    Purtroppo è capitato a noi! Io lo condannerei per tutto il male psicologico che ha fatto ai cittadini pensanti del nostro Paese.

    Ciao Aldissimo, ti auguro una buona domenica romana. robi

    RispondiElimina
  3. Non so più cosa dire!
    Sono allibito! Mi dichiaro ammalato sin da subito per una forma di berlusconite-virulenta estrema. Ed in ragione di ciò mi proclamo autolegittomoimpedito a fronte di qualsiasi indagine politico-economico-sindacalchic-fiscale, possibile in futuro, ma anche per il passato a mio carico.

    Detto questo, pur comprendendo e considerando la possibile incazzatura nazionale, vista la quasi irrecuperabile situazione dello Stato anche Grillo non scherza un c...o.
    Boh. Vedrai che vedremo.
    Potrebbe, a breve, non essere neppure più possibile dire "Piove. Governo ladro".

    Buona settimana a tutti.

    banzai43

    RispondiElimina
  4. A Napoli hanno deciso che se non si presenta...lo processano in contumacia...eccheccazo...scusa il francesismo...era ora!!!

    Se uno ruba una pagnotta di pane per fame si fa sei mesi e lui che fotte/fisicamente e nelle nostre tasche si fa venire la congiuntivite... per non entrare in tribunale...se gli dai del figlio di m....a, offendi le mignotte, uno come lui va calato dentro una delle secrete di Fenestrelle e buttare via la chiave.

    Siamo non alle comiche finali, siamo al dramma di un Paese preda di una sindrome d'onnipotenza a tutti i livelli.

    Il macellaio ti rifila carne marcia, la lattuga è al cesio, le lasegna hanno la carne fetida e marcia...azz, ma vogliamo cominciare a lanciare bottiglie disinfettanti senza crearci problemi?

    Notte buona Robi.

    RispondiElimina
  5. caro Banzai,
    ognuno, con le sue giuste o testarde posizioni, se ne sta fottendo del pericolo per la Nazione. Grillo farnetica con il suo obiettivo del 100% dei consensi, ma se ci vuole provare tenti almeno di condividere le decisioni più importanti per ritornare alle urne in un modo più serio,
    Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se l'Italia affondasse per colpa di questa melina irresponsabile, ma penso che non succeda,
    Ci aspetta un'altra settimana di massima attenzione agli sviluppi della situazione.

    Auguriamoci, quindi, una buona settimana a tutti. robi

    RispondiElimina
  6. ciao Tina,
    è ormai chiaro a tutti (e condiviso da tutto il mondo) che il problema della nostra Nazione si chiama Silvio Berlusconi. Lo sanno anche quelli che hanno ripreso a corteggiarlo, ma che in cuor loro non vedono l'ora che una sentenza finalmente seria e documentata lo costringa agli arresti domiciliari, almeno per poter vivere una legislatura da Paese normale.
    Anche se quei 7 milioni su 47 che l'hanno ancora votato per spicciola convenienza sono tanti, non si chiede come mai è detestato da quasi tutti gli 40 milioni?

    Hai visto mai che dovrò passare dal "Barbera" ai disinfettanti...?

    A presto e buona settimana a tuti. robi

    RispondiElimina