mercoledì 29 maggio 2013

Giuramento immaginato.....

Nasce l'esercito della libertà per proteggere Berlusconi dal minaccioso attacco delle toghe. Arruolamento dei volontari via Web.




Anticipazione della probabile formula di giuramento dei soldati:


satira,attualità,esercito della libertà,arruolamento volontari,berlusconi,toghe rosse,giuramento,


ARRUOLATO!

23 commenti:

  1. LA COLPA NON E' MIA,MA DEI MIEI SOLDI.SONO LORO CHE MI ISTIGANO A FARE CIO'.POI CI SI METTONO ANCHE I GIUDICI,SPECIALMENTE UNA ROSSA CHE MI AMA E VORREBBE LE MIE ATTENZIONI,MA A ME NON PIACE,FORSE SE CAMBIA COLORE DEI CAPELLI,MA LEI NON NE VUOLE SAPERE.SONO VENT'ANNI CHE MI CORRE DIETRO E NON DEMORDE,NITTO PALMA PENSACI TU AIUTAMI,IL VESTITO A STRISCE NON MI SFINA.
    CIAO ROBY :)

    RispondiElimina
  2. E andare a messa la domenica per far credere agli allocchi che tutto questo sia cosa buona e giusta.
    Ciao robi, un caro saluto.
    haffner

    RispondiElimina
  3. CARA GIBRAN,
    PRIMA DEL TITOLO ATTUALE AVEVO PENSATO AD UN "DITEMI CHE NON E' VERO!", MA POI I NUMEROSI ARTICOLI SUL WEB E LA SCHEDA DA COMPILARE PER L'ARRUOLAMENTO MI HANNO CONVINTO CHE NON C'E' LIMITE ALL'ASSURDITA'. MOLTO BELLA E GRAFFIANTE LA TUA IRONICA INTERPRETAZIONE DELLA "ROSSA" CHE NON RIESCE A FARLO INNAMORARE E DEL NUOVO APRIPISTA AL GOVERNO CHE OGNI GIORNO INVENTA UN NUOVO PERCORSO PER SPIANARGLI LA STRADA DELLA GIUSTIZIA.

    ORA ESCO IN STRADA PER VEDERE QUANTI CARRARMATI SI SONO GIA' POSIZIONATI NELLA MIA ZONA...
    CIAO, BUONA GIORNATA. ROBI

    RispondiElimina
  4. ieri sera ho letto che gli arruolati nell'esercito della libertà erano già oltre 1.300! Se non è una bufala pilotata, la risposta della "chiamata alle armi" per difendere il più grande impostore del pianeta è decisamente demoralizzante. In assenza momentanea di barzellette riusciamo a far ridere il mondo con la guerra dei vent'anni!
    L'unica cosa buona e giusta che potrebbe fare questo tormentatore della Nazione sarebbe quella di lasciarci vivere questo già brutto momento senza condizionarci con le sue beghe giudiziarie.

    Ciao caro haffner, buona giornata. robi

    RispondiElimina
  5. Oh mio Dio! Ma davvero ci sono persone che si arruolano nell'esercito della libertà??? Ma...hanno battuto la testa da piccoli??? O hanno bevuto troppo lambrusco???

    Io sorrido davanti alla tua bravura, ogni volta, Robi carissimo...e poi piango quando penso che le vignette "immaginate" traggono spunto dalla realtà :-(

    Un abbraccio ventoso (qui c'è il sole, ma tira un ventoooooooo), ciao!

    RispondiElimina
  6. cara Maris,
    è molto probabile che sia un pesce d'aprile a fine maggio, astutamente pilotato per tastare il terreno degli umori nazionali. Fra qualche giorno se l'iniziativa si rivelerà un flop da ridere, il generalissimo informerà la Nazione, tramite le sue televisioni, che lui, pur ringraziando per l'affetto degli arruolati non ne sa niente di questo nuovo esercito della salvezza (sua).
    Purtroppo la sua espressa convinzione che siamo tutti coglioni non ha subito modifiche.

    Il vento non è il mio elemento, contrariamente a Lina che ne avverte le sensazioni delle sue origini brindisine.

    Abbraccio e buona giornata a tutti. robi

    RispondiElimina
  7. Ne aggiungo quattro:

    1) Usare plantari rialzati
    2) Farsi inserire una pompetta inguinale per le erezioni a comando
    3) Essere calvo un mese si' e un mese no
    4) Raccontare barzellette che non fanno ridere, se non i prepagati.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina
  8. Corro, dov'è la caserma?
    In un bunker.
    E come mai?
    Sai le pernacchie e i vaffa piiuttosto numerosi che arrivavano dai "comunisti" hanno fatto cadere i muri del precedente edificio.
    Un salutone,
    aldo..

    RispondiElimina
  9. Fortuna che non ho scritto della carta da culo :) Ciao ciao

    RispondiElimina
  10. Mi pare che i grillini stiano aderendo a frotte... :-|

    Cannibale, mangi i miei simili! :-)

    RispondiElimina
  11. Robi, sono allibita...no, di più: sono sconvolta!
    Dopo aver commentato qui stamane, ho avuto modo solo adesso di visitare il sito dove ci si può "arruolare" nell'esercito della libertà e ho letto il giuramento da sottoscrivere per arruolarsi e come fare per diventare un comandante di un reggimento territoriale...e ho visto la foto di Silvio a braccia spalancate tipo il Cristo Redentore di Rio De Janeiro e poi quella di lui piccino, che tenero....
    GIURO, questa è una delle cose più ridicole ma ahimè assurdamente spaventose che io abbia visto negli ultmi anni (per non dire nella mia vita, che forse sarebbe un pò troppo...o no?)
    Come veniamo fuori dallo schifo in cui siamo finiti se c'è ancora gente disposta ad arruolarsi nell'esercito di Silvio???
    Basta. Sono sconvolta, l'ho detto e lo ribadisco.
    Dici che mi censureranno il commento?

    Un abbraccio che chiede conforto, amico mio...

    RispondiElimina
  12. per la satira è una fonte inesauribile di idee, ma vorrei ancora avere dalla vita la possibilità di saperlo fuori da ogni ingerenza sul nostro Paese. Se succedesse questo miracolo, lo ringrazierò con una vignetta speciale per tutto il materiale fornito con le sue "sparate" in questi suoi interminabili anni di demolizione morale della Nazione.

    Hasta
    robi

    RispondiElimina
  13. caro Aldo,
    praticamente hai coniato un nuovo proverbio: "chi di caserma colpisce, di pernacchie e vaffa perisce". Cerco di sapere se nel bunker "ce stanno pure le olgettine", nel qual caso un pensierino all'arruolamento potrei farlo, anche in considerazione che ho gli occhiali nuovi.....

    Ciao Aldissimo. robi

    RispondiElimina
  14. mitica Iena crea sorrisi...! Sei fortissima! Ciao. robi

    RispondiElimina
  15. benissimo, che vadano pure a farsi frottere...!

    E quando mai li mangio? Ho solo detto che li adoro in certe zone particolari...!
    In attesa dell'intervento dello psichiatra del WWF, ti mando un caro saluto. robi

    RispondiElimina
  16. per la cara Maris,

    anche dopo il mio post e rispost al tuo comment non pensavi che sarebbero arrivati a tanto, vero? Io avevo già letto tutto ieri sera ed a forza di scuotere la testa, stamattina mi sono alzato con il torcicollo...
    Tranquilla Maris, questa è solo una ciliegina sullo schifo di sempre. Non tarderà la smentita dell'iniziativa a meno che gli arruolati non raggiungano quantità da delirio.
    Se censurano te per un giustificatissimo commento di sdegno, figurati se io non mi faccio un viaggio gratis di sola andata in Siberia dove lui ha un amico comunista che adora!

    Ti mando un grande abbraccio comprensivo... di conforto. Ciao. robi

    RispondiElimina
  17. Noooooooooooo, non ci posso credere!!!Non bastava l'esercito dei prostrati parlamentari al seguito? Un doppio esercito che avanza a testuggine al grido di "meno male che silvio c'è..." ( la minuscola è d'obbligo!!!), ma dove stà l'aquila della X Legio, e la Legione Occulta Augustea? Roma non è più quella di una volta...ahimè...se continuiamo a "non curarci di lor e guardare e passare" di Aligheriana memoria, credo che la disfatta sia alle porte. Ma i saggi d'un tempo dicevano pure che "toccato il fondo si risale "...vedremo se è vero!!!

    RispondiElimina
  18. ciao Cri,
    non ho ancora capito se questa iniziativa, ideata da tale Simone Furlan presidente di Forza insieme, sia più patetica o più demenziale.

    Purtroppo in questi quasi vent'anni di "meno male che silvio c'è", invece di cacciarlo a pedate nel sedere gli abbiamo concesso di tutto tramite la forza elettorale degli invasati di lui e adesso che per lui marca male con i processi le provano tutte per beffarci un'altra volta.

    Finchè questo elemento avrà un seguito di irregolari come lui non risaliremo mai dal fondo dove ci ha portato.
    A presto. robi

    RispondiElimina
  19. Io spero solo che sia uno scherzo questa cosa.
    E comunque sapere che ci sono chissà quante persone pronte a farlo davvero mi inquieta, ma non mi sorprende eh.

    RispondiElimina
  20. ciao Fru,
    decideranno che è uno scherzo quando faranno la differenza fra i finti arruolamenti che loro stessi hanno inserito sul web e quelli veri contagiati dalla dichiarazione di Lino Banfi (se Berlusconi uccidesse 122 persone io continuerei a votarlo)!

    Non inquietarti, sarà "silviontolo" stesso a prendere le distanze da questo esagerato amore...
    'notte. robi

    RispondiElimina
  21. Ah be', caro Robi, se e' per quello io vorrei saperlo sotto tre metri di terra, poi tutte le vignette che vuoi.

    Hasta
    zac

    RispondiElimina
  22. Mitico Robi ;-))

    Mi è sorto un dubbio, vuoi vedere che il pompetta ha deciso di copiare pari pari "l'esercito della salvezza" Americano?

    Sai, quello che sfila per le strade con musica e rincoglioniti che cantano inni di gloria a non si sa chi.

    Come ho scritto da Carlo, questi sono la massa buttata fuori dai centri di igiene mentale, se non fossero incapaci di intendere e volere non andrebbero a ingrossare quest'altra fogna creata dalla solita cassaforte umanoide...come dice Zac, vorrei vederlo sotto 3 metri di terra...assieme all'esercito.

    Hasta Robi, saluti a Lina ;-))

    RispondiElimina
  23. grazie Tina, ma con i disegni del mitico Bonvi è troppo facile affiancargli frasi di effetto. Il suo "Sturmtruppen" mi ha divertito per anni.

    Penso che questo esercito della salvezza sia l'iniziativa più patetica degli ultimi 150 anni. Vorrei questi soldati sulle strade per vedere se sono tutti disposti, come l'ideatore dell'esercito, a prendersi una pallottola nella testa al posto del loro idolo.

    Lina salutata, ricambia con piacere.

    Hasta
    robi

    RispondiElimina